Di notte durante la Milano Fashion Week la città si anima in luoghi segreti. Il giorno dopo Instagram si anima di foto che non trascurano nessun dettaglio. È stato così per il party segreto che Riccardo Tisci ha organizzato per festeggiare il primo store aperto a Milano della maison Givenchy. E le sorprese non sono mancate!

Che cosa è accaduto davvero alla festa e in quale angolo nascosto di Milano hanno preso il via le danze? Abbiamo deciso di farci raccontare tutti i dettagli da Instagram. Intanto vi diamo qualche anticipo dal palcoscenico allestito allo Spirit de Milan, uno spazio che un tempo era legato alle Cristallerie Livellara e oggi si è trasformato in un luogo post industriale dall'atmosfera davvero underground e cool. Quale location migliore per installare un club in cui la pole dance la faceva da padrone?

Gli ospiti sono stati accolti dalla scritta luminosa che emanava messaggi d'amore "In the power of love" e sono stati controllati a vista, si fa per dire, da guardiani o con passamontagna che tenevano al guinzaglio (e a bada) bulldog. Superata la barriera si sono introdotti in un luogo perduto in cui nevicava, dominava un'atmosfera garage decadence, c'erano ballerini di pole dance all'orizzonte e qualcuno camminava sulle macchine come se fosse una via aerea privilegiata. Il tocco finale? Il concerto di Nicki Minaj tempestata di cristalli. Ecco qualche assaggio di quello che è accaduto venerdì sera nel buio della notte, tra luci rosse, la neve e le foschie create per l'occasione.

La preparazione (di giorno)

instagramView full post on Instagram

L'accoglienza (di notte)

I guardiani (della notte)

Il parcheggio per le auto o le auto per camminare

L'orchestra

Tra le ospiti

Apparizioni

Un po' di pole dance

Il concerto di Nicki Minaj

Shall we dance?

Le condizioni meteorologiche: la neve all'improvviso

Shhhhhh

Segui tutta la Milano Fashion Week.