Audace come SH o sofisticata come Silvian Heach? Così presenta le sue donne il gruppo Arav produttore dei due brand che oggi sono protagonisti di un nuovo progetto di espansione e consolidamento del loro successo.

Nei prossimi 5 anni, infatti, i due brand apriranno nuovi negozi monomarca, segno della grande crescita che hanno avuto in questi anni e in particolare nel 2014.

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Silvian Heach, il brand del Gruppo Arav nato per primo, oggi è presente in oltre 40 paesi con 21 punti vendita monomarca (oltre a più di mille rivenditori multi-brand) ai quali si aggiungeranno altri 19 punti monomarca nei prossimi 5 anni.

Attesissima è l'apertura del punto vendita di via Dante a Milano prevista per dicembre 2015 e gennaio 2016, con un concept studiato per mettere in risalto le qualità e le caratteristiche del brand dedicato a una donna che ama le linee pulite e il lusso senza fronzoli.

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SH, invece, è il brand giovane, dinamico e allegro che esprime tutta la voglia di vivere delle ragazze teen che non si fermano mai. E per loro ha pensato a una linea fresca e contemporanea che si rispecchia nei nuovi store di prossima apertura. Oltre ai 33 punti vendita monomarca già presenti, nei prossimi 5 anni ne apriranno in Italia altri 48. E a settembre ci saranno molte novità anche per l'e-commerce.

«C'è un cambiamento in corso che coinvolgerà l'azienda nei prossimi anni. Ci sono tante nuove iniziative», spiega l'amministratore delegato di Arav Mena Marano. «Di fatto l'azienda oggi si sta preparando ad affrontare il futuro guardando anche a ciò che accade sul territorio internazionale».

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