Finalmente intravedi all'orizzonte il momento della partenza e sei già in piena fibrillazione da valigia? "Keep calm, baby"! Nella nuova collezione Kocca primavera/estate 2015 hai a disposizione tutto, ma proprio tutto ciò che ti serve per affrontare le vacanze con una serie di outfit da togliere il fiato... Scoprili subito! La redazione fashion di Cosmo ha selezionato per te i più hot, tutti coloratissimi, sexy e frizzanti al punto giusto. Lasciati ispirare a seconda del tipo di viaggio che hai scelto. A tua disposizione hai i pezzi giusti per l'avventura, la nightlife e il relax in spiaggia. Prendi spunto dai Cosmo-look e dalle uscite più cool della sfilata di Kocca e carica su Instagram i tuoi outfit dell'estate con l'hashtag #CosmoperKocca!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Hai scelto la Grecia, le isole spagnole o le classiche riviere italiane da party queen? Una cosa è certa: gli aperitivi, le feste in spiaggia e ballare fino all'alba saranno la tua attività principale. Dalla collezione Kocca scegli microdress leggeri e iperfemminili in nuance chiare o decorati da stampe floreali: esaltano l'abbronzatura estiva. Sì agli skinny pants, da abbinare a top a tinte forti e bijoux dorati. E non dimenticare un sexyssimo abito lungo da sirena. Li incanterai tutti!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Abiti e gonne extralong mandano in orbita la tua femminilità, persino quando scegli di indossare i sandali rasoterra per ballare on the beach. Party in discoteca? Scegli un abito corto e ultralight, da indossare con sandali nude con stiletto da vertigine. I colori giusti? Il bianco, che ti fa risplendere sotto le luci dei locali, oppure le fantasie di fiori. Per dichiarare subito che sei un concentrato di dolcezza...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Quest'anno hai un solo desiderio: lasciare la città, piazzarti in spiaggia e non muoverti più! Che tu abbia prenotato una meta tropicale o una rilassante vacanza in villaggio, ti serve un trolley leggero, funzionale e ricco di pezzi multiuso. Come quelli di Kocca! Il top sfumato fa anche da abitino se lo abbini a uno short di denim. Gli hot pants fantasia sono perfetti per completare un bikini in tinta, ma anche di sera, con un sandalo alto e una T-shirt stampata. Cosa non può mancare? Un abito lungo e scollato, per salutare il tramonto e goderti la cena sul mare!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Shorts e mini sono i pezzi chiave se hai in mente una vacanza relax al mare: sono funzionali, sexy e versatili, li usi di giorno e di sera e li remixi all'infinito. Metti in valigia anche top e T-shirt morbidi dalle tonalità chiare, bianco o sorbetto. Sì a un paio di camicie da indossare anche sul costume. E, per la sera, porta con te crop top, must di stagione e abiti lunghi. Very romantic!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Pronta, partenza, via! Ad attenderti ci sono la tua meta dei sogni, un aereo e la giusta dose d'avventura? Tra le proposte Kocca trovi esattamente ciò che ti serve per essere pronta a tutto. Pantaloni lunghi in cotone ultrasoft per viaggiare comoda, bermuda coloratissimi che puoi utilizzare anche in versione shorts con un paio di risvolti. Oltre a top e abiti ultraglam e a prova di caldo. E non dimenticare a casa il pezzo passepartout: un giubbotto smanicato in denim che puoi portare da solo o abbinato a qualunque colore o fantasia. Poco peso, tanta resa!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Che tu parta con lo zaino in spalla o con un bagaglio a mano, ti servono capi "compatibili" tra loro. Scegli il tuo stile, la tua gamma cromatica e prepara una valigia a tema! Se vuoi essere ultrafashion anche on the road puoi puntare sui colori sorbetto, da mescolare a stampe grafiche o a tema natura. Ricorda un paio di pantaloni lunghi e un capospalla versatile, come un giubbotto in denim o una giacca kimono: ti mettono al riparo dagli sbalzi termici e, a seconda della meta, possono esserti utili per accedere ovunque.


Anche in vacanza, dai libero sfogo alla tua anima fashion e ricorda di caricare i tuoi look più hot su Instagram con l'hashtag #CosmoperKocca. Buon viaggio!!!