1. Non puoi fare assolutamente nulla finchè non hai preso un caffè, che devi anche preparare. Oh, ironia del caso!

2. Ti sei accidentalmente addormentata e risvegliata esclamando "Merda!" Dire al tuo capo che la sveglia non ha suonato che è come cercare di convincere la tua insegnante che il tuo cane odia i compiti a casa. Una cosa buona è che tu abbia imparato a truccarti mentre guidi. Non che tu lo faccia, perchè sarebbe molto, molto brutto.

3. Ci sono solo 10 gradi mentre ti stai vestendo ma il meteo dice che saliranno per pranzo sino a 21°e poi a 16° verso sera. Come diavolo pensi di poterti vestire?

4. Stai cercando di vestirti al buio per non svegliare il tuo fidanzato che ancora sta dormendo. La tua camicia sarà probabilmente indossata al contrario. OMG!

5. Ti accorgi in un istante di non avere più biancheria intima pulita. Ricordati che quando vincerai alla lotteria comprerai una macchina automatica per la vendita di mutandine pulite da installare in bagno.

6. I tuoi capelli si rifiutano di cooperare al punto che persino una coda di cavallo sta malissimo. Mettitela via sapendo che per tutta la giornata sembrerai Hermione

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7. Ti stai mettendo il rossetto anche se sai che il caffè che stai per trangugiare rovinerà lo splendido lavoro svolto prima che qualcuno possa ammirarlo. Se tu provassi a bere il caffè sporgendo le labbra in fuori per evitarne il caldo contatto riusciresti a salvare capra e cavoli. Cavoli! Adesso il caffè è finito sulla tua camicia!

8. Vai in panico appena scopri che l'unico top bello che hai ...è sporco. Effettivamente hai una serie di top carini, ma oggi nessuno di loro funziona. È come se sapessero di farti un dispetto!

9. Hai avuto un'intuizione per un outfit da paura. Ma ti rendi subito conto che alcune parti di questo "ensemble" sono stropicciate, stinte o esistono solo nel guardaroba della tua fantasia. Se solo uscire in topless fosse un'opzione valida..

10. Stai avendo un dibattito interno paralizzante: tacchi o non tacchi? Il pavimento del tuo armadio deve possedere una carica ipnotica. Prima di tutto devi sapere che sei rimasta lì davanti per 10 minuti buoni guardando nel vuoto. E, naturalemente, a piedi nudi.

11. Un altro annoso dibattito: con o senza le calze? Oh mio Dio. Di questo passo non uscirai mai di casa.

12. Vuoi apparire come una che non si è impegnata per niente nell'assemblare l'outfit del giorno. Ma sappi che il tuo look sprigionerà l'essenza di una che ci ha provato di brutto.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

13. Quando fai il tentativo di mescolare un capo con uno che non indossi spesso ti accorgi che non ti sta più bene come un tempo. Adesso ti tocca ripensare al tuo look da capo.

14. Hai tempo a sufficienza per lavarti i capelli ma non per asciugarli. Adesso il tuo look sarà diviso in due parti, uno da casual business e uno da cane bagnato.

15. Ma tra l'altro, cosa significa "casual business"??!! Davvero, nessuno lo sa.

16. Esci di casa e realizzi che non sei abbastanza coperta ma non hai tempo sufficiente per rientrare e aggiustare il tiro. Fashion è anche tormento

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

17. Vuoi indossare abiti carini ma non vuoi stravolgerti per questo. Camminare sui tacchi è dura. Dov'è il teletrasporto quando serve?

18. Devi scegliere se fare colazione o infilarti i pantaloni. Solo per questa volta fai vincere la colazione. Ma solo per questa volta!

19. Ti attraversa una sofferenza atroce appena ti accorgi che hai bisogno di andare a comprare nuovi abiti per andare in ufficio. Durante il tuo tempo free e con i tuoi soldi. Ma allora è una cospirazione!

20. Le tue chiavi/telefono/portafoglio scompaiono non appena cominci a cercarli prima di uscire. E dire che ti eri proprio impegnata questa volta!

Segui Charles su Twitter e Instagram.

Via Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US