Il tubino nasce negli anni '20, trionfa nel Dopoguerra con la sua sobrietà. Diventa il capo più amato, indossato da donne comuni e dive. Lo indossano tutte: da Wallis Simpson, Duchessa di Windsor, a Edith Piaf. Nel 1961 diventa un'icona con Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany".

Negli anni '80 diventa la divisa delle business woman, per ricomparire poi sui red carpet hollywoodiani. Ancora oggi il tubino è l'abito passepartout delle star: da Jennifer Lopez a Beyoncè, da Madonna a Michelle Obama.

Freddy ha deciso di regalare la sua versione del tubino a tutte le donne. I celebri pantaloni WR.UP® di Freddy si evolvonoin un tubino shaping. Il tessuto è il classico jersey stretch e modellante con l'innovativa tecnologia brevettata Freddy.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

LA MOSTRA "TO BE NOW!" Giovedì 19 marzo nello store Freddy di Corso Buenos Aires 20 a Milano potrai ammirare un percorso fotografico dedicato alla storia e all'interpretazione del tubino nel corso degli anni, attraverso un mix di foto iconografiche e scatti street style. 

Guarda come le star indossano il tubino