Hai a che fare tutto il giorno con il pubblico? Nel tuo ambiente di lavoro il dress code è rigorosissimo? O ti muovi in un contesto creativo? Qualunque attività tu svolga, Kocca ha in serbo per il tuo guardaroba "by day" un mare di outfit da promozione immediata.

Scopri subito i nuovi capi della collezione primavera/estate 2015 di Kocca selezionati per te dalla redazione di Cosmo! Guarda i mood che ti proponiamo questo mese: trovi tre minikit dedicati ognuno a un differente contesto lavorativo, con una serie di proposte perfette per ogni momento della giornata, dalle riunioni più importanti, agli aperitivi ufficiali. Calati nei panni di una stylist, prendi spunto dai look della sfilata Kocca e crea i tuoi look a tema! Poi ricordati di caricarli su Instagram con l'hashtag #CosmoperKocca...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se il tuo è un lavoro fatto soprattutto di pierre, se rappresenti il front office di un'azienda o sei tutto il giorno a stretto contatto con il pubblico, sai bene che, al primo sguardo, l'aspetto rappresenta il tuo biglietto da visita. Approfittane! Kocca ti propone un mood iperfemminile, ma non aggressivo, romantico e mai sdolcinato. Via libera a stampe floreali, uno dei motivi dominanti della collezione P/E di Kocca, pois e pizzo, il tutto nelle tonalità pastello, must di stagione. Per mettere tutti a proprio agio, a partire da te!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Banche, studi importanti e grandi aziende spesso impongono ai propri dipendenti un dress code ben preciso e piuttosto rigoroso. Il consiglio? Rispetta le regole e... impara a dribblarle con Cosmo e Kocca! Nella collezione P/E, infatti, trovi una serie di capi che sembrano creati apposta per le tue esigenze. Si tratta di top, pants e capispalla dalle linee pulite e minimal, proposti però con microfantasie e nei colori hot di stagione, quelli dei sorbetti alla frutta! E per le occasioni speciali sfodera un classico: come il tubino ultrachic, ma in versione seconda pelle!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Gli ambienti creativi ti lasciano totale libertà d'espressione a livello di look... Approfittane! Sfoggia gli hot trend del momento di Kocca, personalizzandoli con la tua anima da stylist. Punta su stampe fiorite da accostare e sovrapporre senza regole, su T-shirt che parlino forte e chiaro con grafiche ironiche e stilose e su pezzi classici, come la gonna a tubo, rivisitati in chiave rock. L'effetto? Originale e ad alto impatto!

E ricorda di farci vedere chi sei! Dai libero sfogo alla tua anima modaiola e carica i tuoi look più hot su Instagram con l'hashtag #CosmoperKocca.

Non solo. Collegati al sito www.kocca.it e scopri tutte le sorprese della collezione primavera/estate di Kocca. Impossibile resistere...

Buon divertimento e... buon lavoro!