3 look Kocca a prova di dating

Vuoi stupirlo con uno stile pop a tutto colore, giocare sul total white più grintoso e rock oppure addolcirlo con una nuvola di fiori romantici? Entra nel mondo superfashion di Kocca!

ALTRI DA I look per ogni occasione
3 articles
3 look Kocca per il tuo lavoro
Cosmopolitan + KOCCA
3 look Kocca ispirati al mix & match
Cosmopolitan + KOCCA

Qualunque mood tu scelga per festeggiare con lui San Valentino, Kocca ha in serbo per te l'outfit giusto selezionato dalla redazione moda di Cosmo tra le proposte della collezione P/E 2015. Prendi spunto dai nostri look nella gallery e scopri quelli più a tema in diretta dalla sfilata Kocca! E non dimenticarti di caricare su Instagram il tuo outfit di San Valentino con l'hashtag #CosmoperKocca...

Advertisement - Continue Reading Below

More From I look per ogni occasione
3 articles
3 look Kocca per il tuo lavoro
Cosmopolitan + KOCCA
3 look Kocca ispirati al mix & match
Cosmopolitan + KOCCA

Prendi spunto dai look delle celeb... e osa con le proposte Kocca! Per lasciare un segno indelebile nel suo cuore punta su stampe a tutto colore e pezzi must have. Perfetti il bomberino zippato tropical style su un cinquetasche used, da completare con il baseballhat (ma in paglia supercool) e una cintura sottile intrecciata. Tacchi d'ordinanza, of course.

Mix di stampe flower power, pezzi oversize a metà tra una blusa leggera e un giubbottino antivento (perfetto 365 giorni all'anno) e tubini millerighe colorati con dettagli fluo. Il must have pop di Kocca non passano certo inosservati.

Advertisement - Continue Reading Below

Il bianco non è mai stato così sexy... e rock! Preparati alla vostra serata da applausi con un outfit da palcoscenico. Al look pensa Kocca! Infilati in un paio di jeans secondapelle impreziositi da una lavorazione spalmata gold. Taglia corto con la microjacket in denim tono su tono e completa con gli accessori top di stagione: bag frangiata e cintura metal. E sarà sempre il tuo fan numero uno.

Tutto bianco o tutto nero: niente mezze misure, grazie! L'anima più stilosa e aggressive di Kocca punta su trasparenze strategiche, rete e forme assolutamente glam. Così la maxigonna si sdrammatizza e lascia intravedere hotpants supersexy sia in versione abito con bustino, che abbinata al minigiubbotto con zip. L'alternativa? L'abito svasato, perfetto con bikerboots e sandali ultraflat.

Seducilo con tutta la tua dolcezza fin dal primo sguardo: nella collezione P/E Kocca ha in serbo per te un mare di microdress e accessori pronti a sbocciare nel tuo armadio. Stupiscilo grazie a un abito floreale iperfemminile, con bustier che evidenzi il punto vita e gonna a corolla. La stola con fili in lurex, la clutch con chiusura gioiello e la cintura preziosa ti faranno sentire una vera principessa.

Stampe pastello su voile impalpabile come un petalo, lunghi abiti plissé e cocktail dress in pizzo prezioso. Sulla passerella Kocca ha raccontato anche il suo lato più dolce e femminile con una serie di look dichiaratamente romantici. Irresistibili!

E ricorda di farci vedere chi sei! Dai libero sfogo alla tua anima di stylist e carica i tuoi look più hot su Instagram con l'hashtag #CosmoperKocca. Buon divertimento!

I jeans skinny meglio a vita bassa o a vita alta? Ecco tanti outfit e look di tendenza moda autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Meglio i jeans skinny vita bassa o a vita alta?
Hai12 outfit di tendenza autunno inverno per deciderlo
kylie jenner abito vento
Moda
CONDIVIDI
Il genio! Il trucco definitivo di Kylie Jenner contro le folate di vento che ti alzano il vestito
Kylie Jenner ha risolto il problema che ha attanagliato Marilyn Monroe. È una pro, e questa è la dimostrazione
kim kardashian outfit
Moda
CONDIVIDI
La tuta nude di Kim Kardashian brilla così tanto che servono gli occhiali da sole per guardarla
😎😎😎
Le scarpe donna del prossimo autunno inverno 2017-2018 sfidano le più timide: stivaloni cuissardes inguinali, pump affilatissime e tacchi texani e sandali rigorosamente indossati senza calze. Ce la farai?
Scarpe
CONDIVIDI
10 tendenze assolute per le scarpe del prossimo autunno inverno 2017-2018
Metti da parte la timidezza: qui non si scherza
Tendenze
CONDIVIDI
Happy Birthday Madonna, tutte le citazioni più Wow! dell'iconica popstar
Madonna definita anche the Queen of Pop ha inseguito con grinta e determinazione il successo posizionandosi nell'Olimpo delle star senza...
Stilisti emergenti
CONDIVIDI
Si dice che il legame fra gemelli sia molto forte noi ci crediamo
"La moda ha sempre fatto parte di noi sin da piccolissime. Non perché già la vivessimo in famiglia, nostro padre era un vigile del fuoco e...
asciugamano mare rotondo instagram
Moda
CONDIVIDI
Round Towel, l'asciugamano rotondo per il mare è la tendenza su Instagram
Sulle spiagge di Instagram c'è solo lui ed è perfetto per prendere il sole a tutto tondo!
La bandana è un accessorio senza tempo ma come indossarla? Ecco tanti look e outfit di tendenza per la moda inverno 2017 2018 con la bandana protagonista.
Tendenze
CONDIVIDI
Bandana: come indossarla con semplici mosse il prossimo inverno
Piegare una bandana è facilissimo, più semplice degli origami giapponesi
Il prossimo autunno inverno 2017 metti da parte i cappotti lunghi per fare spazio a giacconi corti, peacoat e bomber: i capispalla dell'inverno si accorciano, mescolano lo stile tecnico a quello classico e riportano il denim in primo piano coni i giubbotti di jeans imbottiti.
Tendenze
CONDIVIDI
7 tendenze autunno inverno 2017-2018 per cappotti e capispalla
Da imparare (quasi) a memoria 😂
I costumi da bagno interi panoramici con il mare  e la natura sono un vero spettacolo: Kelly Maker, artista e fotografa di Melbourne, è l'artefice di questi capolavori.
Tendenze
CONDIVIDI
Questi costumi da bagno interi panoramici sono un vero spettacolo
Non è un'idea favolosa per immortalare la tua estate?