Kate Middleton si veste come una regina. Anzi, a volte, proprio come la ReginaIeri la Duchessa di Cambridge era in visita in Olanda ed è andata a vedere una mostra con i capolavori prestati dalla British Royal Collection al Museo Mauritshuis. Per l'occasione si è messa un tailleur dal taglio Anni 60, azzurro pastello con i maxi bottoni.

La Regina Elisabetta II ne ha indossato uno praticamente identico durante la sua visita a Wellington in Nuova Zelanda, in occasione del Giubileo d'Argento 1977.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Quasi 40 anni dopo lo stesso outfit fa di nuovo furori. Per l'occasione Elizabeth si era messa un giro di perle, una spilla e un paio di graziosi guantini. Kate invece ha modernizzato il look con un paio di décolletè nude che slanciano la gamba e una borsetta della stessa nuance.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ma c'è un accessorio che Kate ha rubato alla regina: gli orecchini di perle.  Si vocifera che sia esattamente lo stesso paio, che Kate ha preso in prestito. Non siamo sicuri al 100% che sia così, ma il modello è indubbiamente lo stesso: un pendente a perla sormontato da un diamante.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Un modello classico che fa sempre la sua figura. Se stai pensando di prenderti un nuovo paio di orecchini, prendi ispirazione! Stanno davvero con tutto.