#Bebrilliant come Karlie Kloss

Karlie Kloss è la nuova brand ambassador di Swarovski, e per il lancio del nuovo bracciale Crystaldust, ha radunato una squadra irresistibile per condividere preziosi consigli di stile circa la prossima collezione Autunno/Inverno 2016. Nella Crystaldust Crew ci sono gli influencer Swarovski Margaret Zhang Tommy Ton che l'hanno ritratta in diverse occasioni per il brand. 

E poi le modelle Winnie Harlow e Chanel Iman, le influencer Vanessa HongVashtie Kola e Harley Viera-Newton, la personalità della TV brasiliana Giovanna Ewbank, e gli esperti di moda BryanboyZanita Whittington e Gogoboi.

Per Karlie, la bellezza della collezione sta tutta nella sua versatilità:

Mi piace lo stile semplice e amo abbinare silhouette pulite ad accessori più audaci. Il bracciale Crystaldust sa trasformare qualsiasi look, consentendomi di passare agevolmente dal red carpet al set oppure a scuola. Mi dà quel pizzico di sicurezza e brillantezza in più!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
I bracciali della collezione Crystaldust, nella versione oro e nero, double e singolo

l nuovi bangle Crystaldust, ultima evoluzione dei modelli Stardust e Slake, sono realizzati con l'esclusiva finitura Crystal Rock Swarovski, da scegliere in 6 varianti colore per ciascun modello.

Zanita Whittington e Giovanna Ewbank hanno optato per l'approccio audace, indossando il bracciale Crystaldust come cavigliera e choker.

Karlie Kloss non è solo bellissima, ma è anche dotata di uno spiccato sense of humor, guardala in questo video mentre tenta di pronunciare correttamente una parola...

youtubeView full post on Youtube

#Be Brilliant