"Avere una passione è una cosa importante; ti rende vivo e ti fa sentire speciale. Avere un sogno vuol dire impegnarsi tanto, perché il successo si costruisce ogni giorno."

Così inizia la storia di Milena Bufano, astronoma pugliese, cacciatrice di stelle, che insieme a un team di ricercatori nel gennaio 2016, ha scoperto la supernova più luminosa mai osservata prima. 

X Jewellery l'ha scoperta grazie a un progetto di scouting realizzato con l'aiuto di uno dei più grandi network di creativi esistente in Italia: quello di Userfarm.

L'intento è di celebrare le passioni e chi è riuscito con grande spirito di sacrificio, dedizione ed un pizzico di follia, a fare della sua passione un lavoro, diventando un'eccellenza riconosciuta in tutto il mondo. 

Guarda qui la sua storia.

[facebook ]https://www.facebook.com/XJewelleryItaly/videos/vb.203746336468353/632026730306976/?type=2&theater[/facebook]

X Jewellery è un progetto di design contemporaneo che rivoluziona l'idea di gioiello componibile, dove i tanti elementi, chiamati link, sono il simbolo con cui esprimere le passioni e sentimenti, e per ricordarti sempre chi sei e da dove vieni. 

Milena ha realizzato il suo bracciale X Jewellery scegliendo i simboli che meglio la rappresentano, come la Nuvola per Vola via con Me, la Stella per Brilla nella notte. Solo per Te e la Notte Stellata per Tante piccole Stelle che brillano. Qual è la tua?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ovunque ti porti la tua passione, seguila.