Si chiamano Activity Tracking Jewels,  servono a registrare e monitorare l'attività fisica e li indossi anche con l'abito da sera... Dal mondo Swarovski è in arrivo un nuovo concetto di fitness jewels che, non a caso, avrà come volto italiano una delle sportive più fashion in circolazione, Federica Pellegrini! 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La collezione di wearable devices, disegnata in collaborazione con Misfit, è dedicata a chi, come Federica, vuole mantenersi in perfetta forma senza mai rinunciare allo stile. I morbidi bracciali  racchiudono un iconico cristallo, l'Activity Crystal, dotato di tecnologia tracking per registrare l'attività quotidiana sia di giorno che di sera. In pratica, memorizza gli obiettivi fitness per aiutarti a raggiungere il traguardo che ti sei prefissata.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per verificare l'attività svolta il cristallo si sincronizza in modalità wireless con il tuo smartphone, ti consente di tenere un diario alimentare per monitorare anche la tua dieta e puoi condividere i risultati con gli amici. Lo indossi, e non lo togli più!  

immagine non disponibilepinterest
Getty Images