Si vede subito che a New York piacciono gli accessori importanti, spesso fuori scala e tanto meglio se sono surreali, come per esempio un paio di orecchini chandelier lunghi quanto una tangenziale. Per la serie, uscire dai ranghi sempre.

Dopo aver visto gli stivali texani a due punte di Hood by Air, dalla Fashion Week della Grande Mela arriva la collezione poetica e iridescente del brand prêt-à-couture Delpozo, in cui Josep Fonct, il designer che la firma, sceglie un accessorio chiave su cui far ruotare e vivere l'intera collezione: orecchini chandelier multicolore dall'ispirazione onirica-floreale in formato king size.

Semplici-semplici, ma tanto-tanto carini!

Star, influencer, it-girl e fashion blogger sono sedute in prima fila per godersi lo spettacolo luminescente: da Susie Bubble, in attesa della sua prima figlia già soprannominata BabyBubble, a Caroline IssaOlivia Palermo, e alla modella Jessica Hart, sono tutte in pole position. Si vede lontano un miglio da quei sorrisi politically correct che stanno friggendo nell'attesa di godersi lo spettacolo da molto-molto vicino.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Eccoli!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Appoggiati a un coat rosa, in abbinamento a una camicia azzurro cielo, gli orecchini chandelier ciuffo d'alga dei Caraibi, sono la quintessenza dell'Eccentric Chic.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Questi orecchini chandelier a cascata donano immediatamente un allure magica da fiaba. Per reggere cotanta bellezza, il consiglio spassionato è di raccogliere i capelli in una coda semplice per far risplendere in tutta bellezza quella moltitudine iridescente irradiata dai lobi.

instagramView full post on Instagram

Ma dov'è il trucco?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Non serve nemmeno avere il buco! Li appoggi sul padiglione dell'orecchio come un modello earcuff!

Segui Guia su Instagram