Vai al contenuto

Borse firmate: 21 borse di marca, tendenza moda primavera estate 2017

Fai spazio nel guardaroba degli accessori, arrivano le nuove borse di tendenza per la prossima Primavera Estate. Sei pronta a scegliere il modello più glam?

By
immagine non disponibile
Getty Images

È arrivato il momento di ragionare sui nuovi acquisti per la prossima stagione, la Primavera Estate 2017. Comincia a mettere da parte del budget da investire in borse firmate e di tendenza, saranno il tuo pass per lo stile. Lo sappiamo che le borse di lusso hanno costi proibitivi ma per questo non sono impossibili. Qui hai 21 modelli tra cui scegliere la nuova borsa moda che ti rappresenterà nei tuoi prossimi look.

1

BORSE MAXI

immagine non disponibile
Getty Images

Tornano le borse maxi, di dimensione esagerata. Indossale sotto al braccio come fossero grandi cartelle da lavoro da tenere bene in vista.


Jil Sander,  Emporio Armani e Prada Primavera Estate 2017

2

BORSE A SPALLA IPER DECORATE

immagine non disponibile
Getty Images

Scegli borse a spalla con tracolla statement e decorazioni esagerate, e avrai un modello unico con cui accendere ogni tuo look.


Fendi, Dior e Burberry Primavera Estate 2017

3

BORSE A SECCHIELLO

immagine non disponibile
Getty Images

La prossima primavera estate le borse a secchiello saranno ovunque, differenziandosi per misura e lunghezza di tracolla. Scegli un secchiello in taglia petite per le uscite serali.


Alexander Wang, Diesel Black Gold e MSGM Primavera Estate 2017

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

BORSE IN CUOIO

immagine non disponibile
Getty Images

Scegliere un grande classico come la borsa in cuoio naturale tra i tanti modelli a buon mercato, alla fine non paga. Meglio investire in borse griffate la cui manifattura curata è indiscussa e dalla durata eterna. E quando un grande classico è di qualità, si vede.


Alberta Ferretti, Louis Vuitton e Margiela Primavera Estate 2017

5

BORSE POP

immagine non disponibile
Getty Images

La prossima Primavera Estate ci sarà da divertirsi parecchio con accessori e borse super pop: colorate e giocose ribaltano la percezione del reale con effetti speciali bi e tridimensionali. Occhio, puoi sbizzarrirti a trovare modelli esagerati di borse anche online.

Moschino, Anya Hindmarch e Manish Arora Primavera Estate 2017

6

BORSE EXTRA SMALL

immagine non disponibile
Getty Images

Le borse in taglia mignon, ovvero le minaudière, sono una chicca per modaiole convinte. In questi piccoli scrigni, infatti, ci sta poco e niente e per questo si trasformano in irresistibili custodie di pochi e selezionatissimi oggetti personali.


Valentino, N.21 e Hermes Primavera Estate 2017

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

BORSE CLUTCH RIGIDE

immagine non disponibile
Getty Images

Le borse da sera sono sfavillanti, specchiate, decoratissime e ricamate all'inverosimile, piccoli oggetti d'arte con cui fare un figurone nelle tue serate glam.


Les Petits Joueurs, Gebede e Paula Cademartori Primavera Estate 2017

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Speciale accessori Primavera Estate 2017

Cosa aspetti a valorizzare la tua abbronzatura con i gioielli piedi nudi, autentiche decorazioni da indossare a piedi nudi: più in vacanza di così....

Togli i sandali e indossa ai piedi solo gioielli

D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.

Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia

Less is More dicevano gli architetti e i designer: e infatti è così anche per te con le borse dell'estate must-have, le clutch piatte da stringere in una mano.

Less is More: le borse a mano dell'estate sono clutch bag

Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).

9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito