Se sei cresciuta negli anni '90, insieme alle scatole piene di Barbie, avevi sicuramente delle casette così piccole che in effetti potevano starti in tasca (o nella borsa di tua mamma) e che si chiudevano come piccoli scrigni preziosi.

instagramView full post on Instagram

Ma quando le aprivi c'era un mondo...

I Polly Pocket erano in cima alla lista dei regali più desiderati di ogni bambina di quegli anni e le avventure della bambolina di nome Polly in quei micro mondi erano infinite. Almeno finché non la perdevi da qualche parte in giro per la casa!

Crescendo magari hai dimenticato quanto ti piacevano quelle piccole scatolette e probabilmente ti starai chiedendo dove sono finite, se in cantina dalla nonna o direttamente in discarica. Ma noi abbiamo deciso di farti venire un po' di nostalgia...

Sì, perché il sito Truffle Shuffle lancerà la borsa Polly Pocket e, preparati, è talmente fedele al gioco che amavi così tanto da piccola da farti venire un attacco di nostalgia istantaneo!

Pink, Bag, Coin purse, Fashion accessory, Handbag, Wallet, Heart, Magenta, pinterest
Truffle Shuffle

Un vero e proprio tuffo nel passato, eh?

Product, Magenta, Pink, Purple, Lavender, Peach, Bag, Violet, Maroon, Material property, pinterest
Truffle Shuffle

E anche se non contiene dei piccoli mondi di plastica colorata e minuscole bamboline bionde, siamo sicure che ti farà venire in mente un sacco di ricordi!

Pink, Bag, Handbag, Product, Heart, Coin purse, Fashion accessory, Magenta, Material property, pinterest
Truffle Shuffle

La borsa che scioglierà il cuore di tutte le bambine degli anni Novanta sarà venduta su Truffle Shuffle a partire dall'8 giugno e noi aspettiamo con impazienza!

DaCosmopolitan UK