Vai al contenuto
Da Cosmopolitan per
Pandora Logo

3 step per realizzare i tuoi sogni e continuare a credere nella magia

Qual è il tuo sogno nel cassetto, quel desiderio che esprimi ogni volta che ti cade una ciglia? Ma soprattutto: come puoi renderlo realtà? Con questi 3 passaggi e i gioielli della nuova collezione Disney per PANDORA!

di Content Team
Balloon, White, Party supply, Fashion, Design, Smile, Photography, Polka dot, Black-and-white, Pattern, pinterest

Alzi la mano chi, da piccola, era una grande sognatrice: c'era chi desiderava il principe azzurro, chi un lavoro sulla Luna e chi non vedeva l'ora di tornare a casa. Poco importa il tipo di sogno: tutte, quando era il momento di spegnere le candeline, stringevamo forte gli occhi, recitavamo il nostro desiderio in testa, e soffiavamo.

Cos'è successo, poi? Quante candeline sono servite per smettere di sognare? Troppe poche evidentemente: se stai leggendo questo articolo significa che hai (momentaneamente) rinunciato al tuo desiderio, così presa dalla routine e dall'inevitabile fregatura del diventare grande. Però, significa anche che quel desiderio ancora te lo ricordi, che è ancora lì, nascosto dietro ogni stella cadente: la "fregatura" del diventare grandi può essere di enorme aiuto perché adesso hai tutti i mezzi per realizzarlo.

Come? Seguendo questi suggerimenti e iniziando a credere in un mantra, ovvero: la magia esiste, basta crederci e vederla in tutto quello che facciamo. Tutti i giorni hanno una scintilla incantata, nascosta nei dettagli che spesso neanche consideri: respira positività, rilascia good vibes. E porta con te un amuleto, capace di ricordarti della magia che si nasconde in ogni cosa: è proprio con questo scopo che PANDORA e Disney hanno iniziato una collaborazione, realizzando una serie mix & match di gioielli a tema fiabesco. Mickey Mouse, Minnie e gli altri protagonisti della tua infanzia da portare sempre con te come alleati preziosi di stile e di coraggio: il lieto fine è dietro l'angolo.

#1 La forma di amore più importante

Ear, Pattern, Head, Polka dot, Design, Gesture, Organ, Lip, Finger, Hand,

Hai indovinato: è quella verso di te. La magia deve nascere dentro di te per poter, poi, scoppiare nel mondo e palesarsi in ogni tua scelta. Per fare questo, devi riuscire ad accettarti in ogni tua sfumatura, smagliatura o spigolatura: sii gentile, perdonati e impara ad amarti nella tua personalissima, e magica, maniera.

Jewellery, Fashion accessory, Blue, Diamond, Body jewelry, Silver, Pendant, Locket, Metal, Earrings,

"Ricorda: solo tu puoi portare la luce nelle giornate più buie. E sai come farlo". Saggia Minnie: è il tuo modo di essere, anche e soprattutto con tutti i suoi difetti, a renderti unica. Impara a riconoscere le tue forze e le tue debolezze e usale per scoprire la magia nascosta nel quotidiano! 

#2 Sai che la paura può cambiare forma?

Jewellery, Necklace, Fashion accessory, Body jewelry, Neck, Chain, Hand, Metal, Locket, Silver,

Ebbene sì: non c'è solo quella che si nasconde sotto al letto o dietro una cattiva notizia. Quando si diventa grandi, la paura prende la forma di una frase specifica, ovvero: "Non ho tempo". Celiamo la nostra preoccupazione di non riuscire in qualcosa con la scusa della mancanza di tempo o dell'eccessiva stanchezza. Non assecondarla! Affronta la quotidianità con la giusta attitude: se è il problema il tempo, organizzati meticolosamente e dedica alla tua passione qualche ora la mattina presto o la sera tardi. Ricorda che la magia è sempre più forte della paura.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Jewellery, Body jewelry, Fashion accessory, Gemstone, Platinum, Silver, Diamond, Jewelry making, Bracelet, Silver,

Anche le principesse Disney hanno avuto paura: Cenerentola, ad esempio, temeva la possibile reazione della Matrigna se avesse scoperto la dinamica Fata Madrina-zucca-scarpetta. Eppure questo le ha impedito di andare al Gran Ballo? No. Non lasciare che il timore di sbagliare ti impedisca di partecipare al ballo che è la tua vita.

#3 L'importanza di un altro punto di vista

Photography, Fun, Fashion, Event, Design, Smile, Gesture, Suit, Happy, Formal wear,

Se hai visto abbastanza film della Disney, allora sarai sicuramente a conoscenza della regola #1 per raggiungere il successo: avere al proprio fianco almeno un alleato diverso da noi che ci aiuti a cambiare punto di vista e a vedere tutte le angolazioni di una situazione. Spesso, chiedere un consiglio a un uomo - fidanzato, padre o fratello che sia - è la soluzione giusta. Il motivo è semplice: mentre le donne che vi circondano saranno sempre pronte a farvi da cheerleader, gli uomini tendono ad avere un approccio più obiettivo. E questo può aiutarvi parecchio.

Jewellery, Fashion accessory, Locket, Pendant, Body jewelry, Necklace, Silver, Chain, Metal,

Chi è il Mickey Mouse del tuo cuore, pronto ad accompagnarti in ogni avventura e ad aprirti gli occhi quando nessun altro riesce? Celebra la vostra alleanza indossando nella tua collana con pendente componibile romantici elementi petite dedicati a Mickey Mouse e Minnie, il duo più forte mai esistito. E come fare a capire che è lui l'alleato giusto?  Seguendo il consiglio di Minnie: "Saprò che è lui da come mi farà ridere."

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

#DOSeeTheMagic

Bag, Handbag, Product, Leather, Fashion accessory, Coin purse, Wallet, Wristlet, Beige, Silver,

Sorridi, respira e credi nella magia: non uno step per realizzare un sogno, ma un vero e proprio stile di vita per affrontare ogni giornata con la giusta carica di ottimismo e serenità.

Per far sì che tu non te ne dimentichi mai, PANDORA ha deciso di farti un magico regalo: per ogni acquisto di €89 in in gioielli PANDORA della collezione Disney potrai ricevere in regalo l'esclusiva pochette! Affrettati: hai fino al 1 novembre per realizzare questo sogno ad occhi aperti! Acquista ora i gioielli della collezione Disney sul PANDORA eSTORE.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Accessori

street style paris fashion week womenswear springsummer 2024 day six

Completa il look con gli accessori per Natale

silver metallic loafers shoes with metallic sock close up

I calzini donna più particolari da comprare online

foulard per capelli

Il foulard per capelli è la nuova ossessione

street style in paris april 26th, 2023

Classici ma moderni: gli orecchini oro

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito