Vai al contenuto
Da Cosmopolitan per
Web Eyewear Logo

Metti gli occhiali da sole e parti all'avventura

Chi viaggia (anche solo con la fantasia) diventa fonte di ispirazione per gli altri: scopri l'esperimento social che lo dimostra!

By Content Team
web eyewearpinterest

Hai mai notato che le foto che posti sui social durante viaggi e vacanze sono quelle che ricevono più like e commenti? Non è solo una tua impressione, e non è nemmeno detto che sia una coincidenza. Succede perché, quando viaggiamo e viviamo nuove esperienze, possiamo essere fonte d'ispirazione anche per gli altri. Lo sguardo particolare di un'amica (o quello delle tue influencer di riferimento), infatti, è molto più interessante di qualunque libro o guida di viaggio.

Lo dimostra anche l'esperimento social che ha coinvolto Giulia, una giovane studentessa universitaria a cui è stato organizzato un viaggio incredibile, dalle dune del deserto alle pendici dell'Himalaya, attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi al mondo. E lei, accompagnata dai suoi inseparabili occhiali da sole, vive l'avventura e posta i suoi fantastici selfie su Instagram e Facebook. Risultato? In soli dieci giorni le interazioni sui suoi profili social si sono moltiplicate con una crescita notevole di like, follower e commenti!

#MYEYESMYROUTE

preview for Web Eyewear #MyEyesMyRoute

Sorpresa: la ragazza ha viaggiato... senza mai uscire da casa sua! Ma, anche se quelle foto così suggestive sono state scattate nel suo salotto e poi ritoccate da un fotografo, hanno comunque incuriosito e ispirato gli amici (e gli amici degli amici) rendendoli partecipi di ogni immagine, tramonto, paesaggio condiviso.

Chi c'è dietro questo esperimento social? Web Eyewear, house brand del gruppo Marcolin che ha fatto proprio il tema del viaggio affrontandolo in maniera non convenzionale per invitarti a guardare il mondo con occhi-ali diversi e a condividere le tue scoperte usando l'hashtag #MyEyesMyRoute. Che sia un viaggio urbano, intorno al mondo o solo immaginato, quindi, non perdere l'occasione di ampliare i tuoi orizzonti e trovare nuovi sguardi sulla realtà!

Per cui inforca gli occhiali e lasciati ispirare anche tu...

Dubai

web eyewear

Per la prima tappa, un occhiale da sole unisex e super leggero, in cui il ponte è sostituito solo da una barra metallica sul frontale e le aste sono sottilissime.

Dubai

web eyewear
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Agra

web eyewear

Cambia il panorama e cambia lo "sguardo" della protagonista del viaggio, che ora indossa occhiali dalla silhouette a maschera, resi ancor piú interessanti dalla lente in nylon tagliata a vivo e applicata alla montatura in metallo attraverso perni decorativi.

Agra

web eyewear

Bangkok

web eyewear

Quando tramonta il sole, indossa un occhiale da vista dalla montatura tondeggiante che evoca un design retró. I profili minimal del frontale sono accostati a una bordatura piú sottolineata del ciliare, mentre i terminali in colori a contrasto danno un ulteriore elemento decorativo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pattaya

web eyewear

Infine, un occhiale da sole femminile e seducente, caratterizzato da cerchi in acetato che spiccano sulla delicata montatura in metallo. Una particolare lavorazione del ponte dona movimento al frontale unito ad aste metalliche sottili e lineari.

Milano

web eyewear

Si torna a casa, con un bagaglio pieno di nuove esperienze e un nuovo sguardo verso il mondo e tutto ciò che ci circonda.

Accessori

street style paris fashion week womenswear springsummer 2024 day six

Completa il look con gli accessori per Natale

silver metallic loafers shoes with metallic sock close up

I calzini donna più particolari da comprare online

foulard per capelli

Il foulard per capelli è la nuova ossessione

street style in paris april 26th, 2023

Classici ma moderni: gli orecchini oro

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito