Metti gli occhiali da sole e parti all'avventura

Chi viaggia (anche solo con la fantasia) diventa fonte di ispirazione per gli altri: scopri l'esperimento social che lo dimostra!

Hai mai notato che le foto che posti sui social durante viaggi e vacanze sono quelle che ricevono più like e commenti? Non è solo una tua impressione, e non è nemmeno detto che sia una coincidenza. Succede perché, quando viaggiamo e viviamo nuove esperienze, possiamo essere fonte d'ispirazione anche per gli altri. Lo sguardo particolare di un'amica (o quello delle tue influencer di riferimento), infatti, è molto più interessante di qualunque libro o guida di viaggio.

Lo dimostra anche l'esperimento social che ha coinvolto Giulia, una giovane studentessa universitaria a cui è stato organizzato un viaggio incredibile, dalle dune del deserto alle pendici dell'Himalaya, attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi al mondo. E lei, accompagnata dai suoi inseparabili occhiali da sole, vive l'avventura e posta i suoi fantastici selfie su Instagram e Facebook. Risultato? In soli dieci giorni le interazioni sui suoi profili social si sono moltiplicate con una crescita notevole di like, follower e commenti!

Advertisement - Continue Reading Below

#MYEYESMYROUTE

Sorpresa: la ragazza ha viaggiato... senza mai uscire da casa sua! Ma, anche se quelle foto così suggestive sono state scattate nel suo salotto e poi ritoccate da un fotografo, hanno comunque incuriosito e ispirato gli amici (e gli amici degli amici) rendendoli partecipi di ogni immagine, tramonto, paesaggio condiviso.

Chi c'è dietro questo esperimento social? Web Eyewear, house brand del gruppo Marcolin che ha fatto proprio il tema del viaggio affrontandolo in maniera non convenzionale per invitarti a guardare il mondo con occhi-ali diversi e a condividere le tue scoperte usando l'hashtag #MyEyesMyRoute. Che sia un viaggio urbano, intorno al mondo o solo immaginato, quindi, non perdere l'occasione di ampliare i tuoi orizzonti e trovare nuovi sguardi sulla realtà!

Per cui inforca gli occhiali e lasciati ispirare anche tu...

Advertisement - Continue Reading Below

Dubai

Per la prima tappa, un occhiale da sole unisex e super leggero, in cui il ponte è sostituito solo da una barra metallica sul frontale e le aste sono sottilissime.

Advertisement - Continue Reading Below

Dubai

Advertisement - Continue Reading Below

Agra

Cambia il panorama e cambia lo "sguardo" della protagonista del viaggio, che ora indossa occhiali dalla silhouette a maschera, resi ancor piú interessanti dalla lente in nylon tagliata a vivo e applicata alla montatura in metallo attraverso perni decorativi.

Advertisement - Continue Reading Below

Agra

Advertisement - Continue Reading Below

Bangkok

Quando tramonta il sole, indossa un occhiale da vista dalla montatura tondeggiante che evoca un design retró. I profili minimal del frontale sono accostati a una bordatura piú sottolineata del ciliare, mentre i terminali in colori a contrasto danno un ulteriore elemento decorativo.

Advertisement - Continue Reading Below

Pattaya

Infine, un occhiale da sole femminile e seducente, caratterizzato da cerchi in acetato che spiccano sulla delicata montatura in metallo. Una particolare lavorazione del ponte dona movimento al frontale unito ad aste metalliche sottili e lineari.

Advertisement - Continue Reading Below

Milano

Si torna a casa, con un bagaglio pieno di nuove esperienze e un nuovo sguardo verso il mondo e tutto ciò che ci circonda.

Accessori
CONDIVIDI
3 step per realizzare i tuoi sogni
Qual è il tuo sogno nel cassetto, quel desiderio che esprimi ogni volta che ti cade una ciglia? Ma soprattutto: come puoi renderlo realtà?...
I fan di Helmut Lang possono gioire: i nuovi accessori moda primavera estate 2018 sono veramente degni di nota: stivali che si sbucciano come banane e reggiseni in pelle di 3 taglie in più da indossare come fossero borse.
Accessori
CONDIVIDI
I nuovi accessori moda di Helmut Lang si sbucciano come banane e si indossano come reggiseni
Dietro questo genio dello stile c'è Shayne Oliver, designer tra i preferiti di Rihanna
Se sei in cerca di un nuovo paio di occhiali da vista, la montatura su cui puntare deve essere trasparente: risulta leggera sul visto senza perdere in design. Ecco tre modelli universali su cui farci un pensierino
Accessori
CONDIVIDI
3 modelli di occhiali da vista trasparenti su cui puntare adesso
E sembrerà quasi di non averli 😏
borsa forma emoji pooh
Accessori
CONDIVIDI
Ora esiste la borsa a forma di emoji pooh e su Twitter sono tutte impazzite
Forse non riusciresti a usarla mai
Guarda gli occhiali tondi grandi da vista di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e lasciati ispirare dai modelli più glam.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali tondi grandi da vista?
Hai 15 modelli di tendenza per scoprirlo
Saint Laurent roller-skate stilettos
Accessori
CONDIVIDI
Saint Laurent inventa le décolleté con le rotelle per l'autunno (ed è subito disco!)
Roller + stiletto = una combo incredibile!
Accessori
CONDIVIDI
Blu purple: il colore da indossare adesso per essere un passo avanti
Sarà il colore più trendy del prossimo autunno/inverno. Vuoi essere avanti? Fai incetta di blu purple adesso e sfoggialo in spiaggia, nelle...
D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.
Accessori
CONDIVIDI
Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia
E gli abbinamenti sono infiniti
Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).
Accessori
CONDIVIDI
9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate
E poi, è tutta una questione di stile
La strana e bellissima coppia: Micheal Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile: il brand di scarpe di lusso inglese e il designer americano uniscono le forze anche in nome di un concetto di glamour condiviso.
Accessori
CONDIVIDI
Michael Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile
Questa è proprio una strana e bellissima coppia 😍