Gli occhiali da sole? Sceglili come le dive di Cannes 2017

Comincia la 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes e sulla croisette si avvistano le dive con un accessorio immancabile, i fedelissimi occhiali da sole

Comincia la 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes e sulla croisette si avvistano le dive della kermesse cinematografica più chic dell'anno, con un accessorio immancabile, i fedelissimi occhiali da sole.

Ti basta un paio di occhiali da sole per diventare una diva? Se sei a Cannes per il Festival del Cinema forse sì.

Comincia la 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, la kermesse cinematografica più chic dell'anno, e attrici e celeb arrivano con un accessorio immancabile, i fedelissimi occhiali da sole.

Gli occhiali da sole riparano dai flash, mascherano le poche ore di sonno -party after party- e indubbiamente aiutano a creare il mito e ad accrescere il mistero.

Vai a caccia del modello di occhiali da sole dell'estate 2017 più cool della croisette.

Advertisement - Continue Reading Below

monica bellucci

Monica Bellucci è la madrina dell'edizione numero 70 del Festival del Cinema di Cannes. E chi più di lei incarna la diva con D maiuscola? Senza tempo e così leggiadra? Per lei occhiali da sole grandi, vistosi e oscuranti.

Advertisement - Continue Reading Below

BELLA HADID E GLI OCCHIALI DA SOLE CON LE LENTI AZZURRE

Advertisement - Continue Reading Below

ELLE FANNING E GLI OCCHIALI DA SOLE GIOIELLO

Ecco la nuova diva 3.0: touch retrò per gli occhiali da sole a gatto impreziositi da cristalli su un viso acqua e sapone.

Advertisement - Continue Reading Below
Advertisement - Continue Reading Below

Fan Bingbing: OCCHIALI PILOT E LENTI A SPECCHIO

Lei gioca alla rapper tutta statement (hai presente la storia delle t-shirt con le scritte?)

Advertisement - Continue Reading Below

JULIANNE MOORE E IL FASCINO SEGRETO DELLA MONTATURA REVERSE

Julianne Moore è una fashionista: non si lascia scappare gli ultimi modelli di occhiali da sole con montatura reverse, l'angolo esterno corrisponde al disegno del lato interno.

Advertisement - Continue Reading Below

Louane Emera e gli occhiali bold

L'attrice e cantante Louane Emera per il suo arrivo sulla croisette sceglie un paio di occhiali da sole spessi e vistosi, perfetti per incorniciarle il viso in base alla sua forma