Eastpak Artist Studio 2016

Online tutte le opere del progetto che ha coinvolto 12 designer internazionali, in vendita all'asta dal 1 dicembre

Eccoli finalmente sono online tutte le creazioni dell'incredibile edizione 2016 di Eastpak Artist Studio, che ha coinvolto 12 tra i più famosi designer internazionali per uno scopo benefico. Sul sito del progetto www.artiststudio.eastpak. è infatti possibile scoprire gli zaini Eastpak personalizzati da Kenzo, Vetements, Christopher Raeburn, Nicopanda, Giambattista Valli, Ami Paris, Wanda Nylon, House Of Holland, Jacquemus, Alexandre Vauthier e Inan. La vendita all'asta online parte dal 1 dicembre in occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS.

Le opere sono tutti pezzi unici e saranno vendute a partire da 500 euro l'una. Tutto il ricavato andrà all'associazione benefica Designers Against AIDS.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Kenzo

Due aggettivi funzionalità e sorpresa , sono questi gli elementi per lo zaino di Kenzo. Humberto Leon e Carol Lim per Eastpak Artist Studio è un collage delle forme inconfondibili di Eastpak.

Il tutto rivestito con un mix delle iconiche stampe di Kenzo e dei suoi elementi di design.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Vetement

La creazione di VETEMENT parte dai segni distintivi del brand, aggiungendo elementi di design oversize come gli spallacci e il manico esageratamente grandi. Visti da dietro, questi elementi prendono la forma di un fiocco rosso, il simbolo universale della solidarietà per chi soffre di HIV/AIDS.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Christopher Raeburn

Realizzato in modo che sia funzionale e con una produzione a zero sprechi, l'iconico zaino "Remade Orangutan" di Christopher, incarna perfettamente le passioni, la visione e i risultati sostenibili condivisi sia da Eastpak che da Christopher Raeburn.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Nicopanda

Prendendo spunto dal DNA vero e proprio del brand Nicopanda, lo zaino di Nicola è ispirato al divertimento, all'amore e alla comunità LGBTQ. Un simbolo di inclusione universale, con i suoi colori arcobaleno e la testa di panda multifunzionale.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Ami Paris

Ispirato dai pezzi della collezione Autunno-Inverno 2016 di AMI, svelata durante la Settimana della Moda Uomo di Parigi, la creazione di Mattiussi cattura tutta la magia di Parigi, la "Città delle Luci" di notte.

Advertisement - Continue Reading Below

6 Wanda Nylon

La creazione di Johanna è ispirata dalla fredda luce al neon che riflette l'illuminazione dell'immaginazione. Una luce chiaramente manipolata che riflette il sentimento di un futuro astratto, rifinito da purezza e trasparenza.

Advertisement - Continue Reading Below

7 House of Holland

Lo zaino ispirato alla collezione SS16 del brand "Fear and Loafing" utilizza finta pelliccia jacquard con una stampa fresca e d'impatto, e insetti gioielli applicati a mano, in grado di dare una dimensione allucinogena, da trip al neon.

Advertisement - Continue Reading Below

8 Jacquemus

La creazione unica di Simon è un patchwork del leggendario zaino Padded Pak'r®, decostruito e riassemblato in una sfera che ricorda molto l'estetica di Jacquemus nel colore e nella forma.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Giambattista Valli

La creazione di Giambattista Valli per Eastpak Artist Studio 2016 è ispirata dalle tecniche uniche sviluppate per la sua ultima collezione haute couture. Lo zaino è creato da materiali esclusivi come il fine guipure svizzero, rifinito con crinolina e con un manico impreziosito da cristalli.

Advertisement - Continue Reading Below

10 Alexandre Vauthier

Alexandre è incappato nella pelle di montone argentea mentre disegnava una serie di giacche da aviatore per la sua collezione invernale 16/17. Integrando questo materiale alternativo con un tocco giocoso, lo zaino fornisce calore e luce attraverso i suoi elementi di lana e il finish iridescente.

Guarda gli occhiali tondi grandi da vista di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e lasciati ispirare dai modelli più glam.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali tondi grandi da vista?
Hai 15 modelli di tendenza per scoprirlo
Togliti uno sfizio e scegli un modello di occhiali da sole tra quelli adorati dalle star: qui ce ne sono 18 per forma, colore e tipo di lenti.
Accessori
CONDIVIDI
18 occhiali da sole da rubare subito alle star
Per ogni modello ci sono le dritte per indossarli alla grande secondo forma, colore e tipo di lenti
Saint Laurent roller-skate stilettos
Accessori
CONDIVIDI
Saint Laurent inventa le décolleté con le rotelle per l'autunno (ed è subito disco!)
Roller + stiletto = una combo incredibile!
Accessori
CONDIVIDI
Blu purple: il colore da indossare adesso per essere un passo avanti
Sarà il colore più trendy del prossimo autunno/inverno. Vuoi essere avanti? Fai incetta di blu purple adesso e sfoggialo in spiaggia, nelle...
D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.
Accessori
CONDIVIDI
Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia
E gli abbinamenti sono infiniti
Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).
Accessori
CONDIVIDI
9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate
E poi, è tutta una questione di stile
A chi stanno bene gli occhiali da sole bianchi ovali? Sono gli occhiali dell'estate 2017 e attirano molto: con pochi accorgimenti puoi indossarli alla grande.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali da sole ovali di Kurt Cobain?
Sono usciti la scorsa stagione ma solo un anno dopo sono diventati gli occhiali dell'estate 2017
La strana e bellissima coppia: Micheal Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile: il brand di scarpe di lusso inglese e il designer americano uniscono le forze anche in nome di un concetto di glamour condiviso.
Accessori
CONDIVIDI
Michael Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile
Questa è proprio una strana e bellissima coppia 😍
Gli emoji con la frutta più cliccati sono l'ispirazione moda per gli outfit più succosi e appetitosi dell'estate 2017: gli accessori giusti per vestirti al gusto di anguria, pesca ananas e avocado.
Accessori
CONDIVIDI
Gli accessori dell'estate più succosi hanno tutto il sapore della frutta Emoji
Anguria, pesca, ananas e avocado sono gli emoji più cliccati da cui prendere ispirazione per nuovi outfit dell'estate: come resistere??
Quanti modi conosci di indossare la bandana d'estate  oltre che in testa? Guarda come i tuoi look possono trasformarsi con il foulard bandana.
Accessori
CONDIVIDI
Esistono almeno 10 modi di indossare la bandana in estate
Oltre il collo c'è di più 😜