Marks&Angels, il brand di borse nato dalla mente creativa di Laura Angelilli e di Alessia Marcuzzi, ha deciso di sostenere schierandosi in prima linea nella lotta contro la fibrosi cistica.

Ambasciatrice di questa buona causa è la borsa Lucy Bag, che sarà venduta in edizione limitata al prezzo speciale di € 286 nello store online del brand e in negozi selezionati.

La borsa ha una base di canvas e lino naturale con frange di pelle e nastri di passamaneria di varie tonalità, campanelli colorati e patch dal mood tropicale.

Advertisement - Continue Reading Below

Parte del ricavato sarà devoluta a sostegno dell’area di ricerca dedicata alla genetica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, la Onlus che dal 1997 opera nella lotta contro la malattia.

“Siamo fiere di potere contribuire a questa importante ricerca e fare uno dei numerosi e importanti piccoli passi che, ci auguriamo, porteranno presto alla cura per la fibrosi cistica, una malattia grave che solo in Italia conta 200 nuovi casi all’anno e per la quale ancora non esiste una cura definitiva” hanno commentato le due fondatrici del brand, presentando l’iniziativa.

Più Popolare

La fibrosi cistica è una malattia genetica grave e diffusa – che colpisce molti organi, in particolare polmoni e pancreas - per la quale, ad oggi, non c’è guarigione. Ogni settimana nascono 4 bambini malati e ne muore uno ma se negli anni Sessanta i bambini con la fibrosi cistica non superavano l’infanzia, oggi hanno un’aspettativa media di vita intorno ai 40 anni, guadagnata sempre a prezzo di pesantissime cure giornaliere. I bambini che nascono con la malattia hanno ereditato un gene difettoso dai genitori, portatori sani del gene mutato FC, che spesso non sanno di esserlo e che in Italia sono oltre due milioni e mezzo.

Se sei in cerca di un nuovo paio di occhiali da vista, la montatura su cui puntare deve essere trasparente: risulta leggera sul visto senza perdere in design. Ecco tre modelli universali su cui farci un pensierino
Accessori
CONDIVIDI
3 modelli di occhiali da vista trasparenti su cui puntare adesso
E sembrerà quasi di non averli 😏
borsa forma emoji pooh
Accessori
CONDIVIDI
Ora esiste la borsa a forma di emoji pooh e su Twitter sono tutte impazzite
Forse non riusciresti a usarla mai
Guarda gli occhiali tondi grandi da vista di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e lasciati ispirare dai modelli più glam.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali tondi grandi da vista?
Hai 15 modelli di tendenza per scoprirlo
Togliti uno sfizio e scegli un modello di occhiali da sole tra quelli adorati dalle star: qui ce ne sono 18 per forma, colore e tipo di lenti.
Accessori
CONDIVIDI
18 occhiali da sole da rubare subito alle star
Per ogni modello ci sono le dritte per indossarli alla grande secondo forma, colore e tipo di lenti
Saint Laurent roller-skate stilettos
Accessori
CONDIVIDI
Saint Laurent inventa le décolleté con le rotelle per l'autunno (ed è subito disco!)
Roller + stiletto = una combo incredibile!
Accessori
CONDIVIDI
Blu purple: il colore da indossare adesso per essere un passo avanti
Sarà il colore più trendy del prossimo autunno/inverno. Vuoi essere avanti? Fai incetta di blu purple adesso e sfoggialo in spiaggia, nelle...
D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.
Accessori
CONDIVIDI
Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia
E gli abbinamenti sono infiniti
Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).
Accessori
CONDIVIDI
9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate
E poi, è tutta una questione di stile
A chi stanno bene gli occhiali da sole bianchi ovali? Sono gli occhiali dell'estate 2017 e attirano molto: con pochi accorgimenti puoi indossarli alla grande.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali da sole ovali di Kurt Cobain?
Sono usciti la scorsa stagione ma solo un anno dopo sono diventati gli occhiali dell'estate 2017
La strana e bellissima coppia: Micheal Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile: il brand di scarpe di lusso inglese e il designer americano uniscono le forze anche in nome di un concetto di glamour condiviso.
Accessori
CONDIVIDI
Michael Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile
Questa è proprio una strana e bellissima coppia 😍