Online si trovano accessori ai confini della realtà, la maggior parte più trash che cool. Ma nel marasma, di tanto in tanto, salta fuori qualche chicca.

Il bracciale a fiaschetto è uno di questi! Un pezzo di design in ceramica, super minimale, in tre colori perfetti da abbinare con tutto (azzurro cielo, bianco e nero), con tanto di turacciolo di sughero per dare quel tocco country chic che non guasta mai.

Turquoise, Aqua, Turquoise, Circle, Fashion accessory, pinterest
Product, Turquoise, Lemon, Citrus, Lime, Soap dish, Serveware, Kitchen appliance, Tableware, pinterest
Wheel, pinterest

Metti che ti venga voglia di farti un caffè corretto? Lo riempi di cognac, sgraffignato dalla vetrinetta degli spiriti del nonno, apri il fiaschetto da polso et voilà! O magari ordini per sbaglio un virgin mojito (può sempre succedere)... Come fare? Semplice: riempi di rum il fiaschetto e hai la dose perfetta per trasformarlo in un mojito che piacerebbe anche a Hemingway!

Ma non sei obbligata a riempirlo di alcolici: puoi metterci dentro un paio di tazzine di caffè espresso per tirarti su quando ti viene l'abbiocco killer: il fatto di portarlo al polso fa per certo un bell'effetto shackerato naturale. O riempirlo con una riserva d'acqua per tenerti idratata quando fuori ci sono 35 gradi all'ombra.

Insomma è un accessorio così versatile che non potrai più farne a meno! 😋