C'è una luce nascosta in ognuno di noi, che usiamo per illuminare gli oggetti che ci circondano attraverso i nostri gesti quotidiani.

Mobile phone case, Pink, Mobile phone accessories, Magenta, Technology, Electronic device, Material property, Pattern, Gadget, Audio accessory, pinterest

Swarovski è partita da qui, dall'idea che si possa disegnare attraverso la luce, lasciando un segno indelebile in quello che ci appartiene. La maison austriaca descrive la magia e rende i ricordi, gli istanti e le emozioni delle realtà da stringere con mano super luccicosi.

Un appuntamento imperdibile, dove sarà possibile portare in negozio il proprio oggetto del cuore e, senza alcun obbligo di acquisto, illuminarlo di luce, con il nuovo sticker realizzato con scintillanti cristalli Swarovski.

Product, Hairstyle, Facial expression, Cameras & optics, Style, Beauty, Electronics, Jewellery, Jheri curl, Long hair, pinterest

#BEBRILLIANT WEEKEND ti aspetta in Italia in più di 360 punti vendita Swarovski da venerdì 26 a domenica 28 maggio per rendere scintillanti gli oggetti a te più cari: dal cellulare all'agenda, fino al tablet (o qualsiasi oggetto con superficie rigida), siete tu a scegliere cosa fare brillare.

Photograph, Pink, Yellow, Dress, Fashion, Summer, Spring, Garden, Botany, Ceremony, pinterest

Un tattoo di luce che veste gli oggetti di una nuova allure, rendendoli incredibilmente glam e creativi. #BeBrilliant Weekend è un augurio, illuminati di unicità, ricevendo un nuovo oggetto personalizzato e brillante.