Vestiti per il lavoro che sogni di fare

Ho un consiglio da darti, non importa quale sia la tua attuale occupazione, o se tu ancora non ne abbia una. Alla mattina vestiti per il lavoro che sogni di fare

Più Popolare

Ho un consiglio da darti, non importa quale sia la tua attuale occupazione, o se tu ancora non ne abbia una. Alla mattina vestiti per il lavoro che sogni di fare.

Quanto bello sarebbe vedere un banchiere vestito da panettiere? O ancora una cameriera vestita da hostess di volo?

Non sto dicendo che ci siano lavori più belli di altri è, se ami il tuo lavoro continua così, ma fidati, un trucco per rendere migliori le tue giornate è quello di vestirti come vorresti farlo per sempre.

Advertisement - Continue Reading Below

Ecco, allora sono qui per consigliarti uno stile che a Londra sta davvero impazzando, il brand londinese "The Changing Factor" ha cambiato il modo in cui la donna si presenta a lavoro.

Chi lo dice che tu non possa portare un po' di stile anche nei tuoi outfit di lavoro? Nessuno, anzi.

Spesso, come sempre, è l'accessorio a fare la differenza, ma non sempre è facile essere cool quando si hanno documenti da portare, presentazioni, fogli vari, agenda e via dicendo. Questa ventiquattrore londinese però è quella che fa al caso tuo.

Più Popolare

Scegli il colore in base a quanto ti piace osare, e la dimensione in base alla mole di cose che ti porti dietro. Nel caso fossi un po' pigra e non avessi nessun collega a cui rifilare la borsa quando non c'è la fai più a reggerla… Non preoccuparti, ho la soluzione che fa per te.

Questo zainetto è perfetto per te, che forza nelle braccia non ne hai (quando inizierai pilates tutto cambierà) e vivi tra metro, autobus e treni.

Passeggiavo per Londra in cerca di cose cool e non potevo certo non raccontarvi di questo brand very cool, ovviamente ve le ho portate sul mio shop. ;)

Alla prossima, Eddie Rude

I fan di Helmut Lang possono gioire: i nuovi accessori moda primavera estate 2018 sono veramente degni di nota: stivali che si sbucciano come banane e reggiseni in pelle di 3 taglie in più da indossare come fossero borse.
Accessori
CONDIVIDI
I nuovi accessori moda di Helmut Lang si sbucciano come banane e si indossano come reggiseni
Dietro questo genio dello stile c'è Shayne Oliver, designer tra i preferiti di Rihanna
Se sei in cerca di un nuovo paio di occhiali da vista, la montatura su cui puntare deve essere trasparente: risulta leggera sul visto senza perdere in design. Ecco tre modelli universali su cui farci un pensierino
Accessori
CONDIVIDI
3 modelli di occhiali da vista trasparenti su cui puntare adesso
E sembrerà quasi di non averli 😏
borsa forma emoji pooh
Accessori
CONDIVIDI
Ora esiste la borsa a forma di emoji pooh e su Twitter sono tutte impazzite
Forse non riusciresti a usarla mai
Guarda gli occhiali tondi grandi da vista di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e lasciati ispirare dai modelli più glam.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali tondi grandi da vista?
Hai 15 modelli di tendenza per scoprirlo
Togliti uno sfizio e scegli un modello di occhiali da sole tra quelli adorati dalle star: qui ce ne sono 18 per forma, colore e tipo di lenti.
Accessori
CONDIVIDI
18 occhiali da sole da rubare subito alle star
Per ogni modello ci sono le dritte per indossarli alla grande secondo forma, colore e tipo di lenti
Saint Laurent roller-skate stilettos
Accessori
CONDIVIDI
Saint Laurent inventa le décolleté con le rotelle per l'autunno (ed è subito disco!)
Roller + stiletto = una combo incredibile!
Accessori
CONDIVIDI
Blu purple: il colore da indossare adesso per essere un passo avanti
Sarà il colore più trendy del prossimo autunno/inverno. Vuoi essere avanti? Fai incetta di blu purple adesso e sfoggialo in spiaggia, nelle...
D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.
Accessori
CONDIVIDI
Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia
E gli abbinamenti sono infiniti
Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).
Accessori
CONDIVIDI
9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate
E poi, è tutta una questione di stile
A chi stanno bene gli occhiali da sole bianchi ovali? Sono gli occhiali dell'estate 2017 e attirano molto: con pochi accorgimenti puoi indossarli alla grande.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali da sole ovali di Kurt Cobain?
Sono usciti la scorsa stagione ma solo un anno dopo sono diventati gli occhiali dell'estate 2017