Ho un consiglio da darti, non importa quale sia la tua attuale occupazione, o se tu ancora non ne abbia una. Alla mattina vestiti per il lavoro che sogni di fare.

Quanto bello sarebbe vedere un banchiere vestito da panettiere? O ancora una cameriera vestita da hostess di volo?

Non sto dicendo che ci siano lavori più belli di altri è, se ami il tuo lavoro continua così, ma fidati, un trucco per rendere migliori le tue giornate è quello di vestirti come vorresti farlo per sempre.

Ecco, allora sono qui per consigliarti uno stile che a Londra sta davvero impazzando, il brand londinese "The Changing Factor" ha cambiato il modo in cui la donna si presenta a lavoro.

Chi lo dice che tu non possa portare un po' di stile anche nei tuoi outfit di lavoro? Nessuno, anzi.

Spesso, come sempre, è l'accessorio a fare la differenza, ma non sempre è facile essere cool quando si hanno documenti da portare, presentazioni, fogli vari, agenda e via dicendo. Questa ventiquattrore londinese però è quella che fa al caso tuo.

Sleeve, Textile, Collar, Jacket, Style, Street fashion, Costume accessory, Fashion, Black hair, Bag, pinterest

Scegli il colore in base a quanto ti piace osare, e la dimensione in base alla mole di cose che ti porti dietro. Nel caso fossi un po' pigra e non avessi nessun collega a cui rifilare la borsa quando non c'è la fai più a reggerla… Non preoccuparti, ho la soluzione che fa per te.

Clothing, Product, Sleeve, Collar, Textile, Outerwear, Bag, Style, Coat, Formal wear, pinterest

Questo zainetto è perfetto per te, che forza nelle braccia non ne hai (quando inizierai pilates tutto cambierà) e vivi tra metro, autobus e treni.

Passeggiavo per Londra in cerca di cose cool e non potevo certo non raccontarvi di questo brand very cool, ovviamente ve le ho portate sul mio shop. ;)

Alla prossima, Eddie Rude