Il tuo boy-friend? "Ecologista", Elegante o Sportivo? Ecco il regalo perfetto per lui

Eccoci qui, ormai siamo agli sgoccioli, Natale è alle porte e la corsa ai regali da fare è sempre più frenetica

Più Popolare

Eccoci qui, ormai siamo agli sgoccioli, Natale è alle porte e la corsa ai regali da fare è sempre più frenetica.

Se sei la classica ritardataria e devi ancora decidere cosa regalare al tuo lui? non preoccuparti ci sono io, Eddie Rude, il tuo cool hunter di fiducia.

Ti semplificherò la vita dividendo il tutto in semplici categorie, individua a quale categoria appartiene il tuo amato boyfriend e regalagli quello che ti consiglio.

Advertisement - Continue Reading Below

Categoria 1: L'ecologista

Se il tuo lui è un eterno ecologista, quel tipo (fastidioso) di persona che per esempio ti obbliga a comprare l'albero di natale finto e non quello vero, perché gli alberi non si uccidono.

O ancora ti ha obbligato a guardare "Before the Flood" il documentario di DiCaprio sui cambiamenti climatici, e ciò ha procurato un cambiamento climatico in te, ma solo grazie alla figaggine di Leo…

Più Popolare

Ecco allora ho io il regalo perfetto per lui gli: Occhiali – Woody's – Hiroto, sono fatti con legno ecologico, quindi può star tranquillo, nessun albero è stato ucciso.

Categoria 2: L'elegante

Se il tuo lui è un eterno elegante, quel tipo di persona che deve sempre mostrare l'accessorio più cool, più innovativo.

Insomma se assomiglia a Barney Stinson di "How I met you mother" tranne che per il fatto che vada con tutte ovvio (e con tutti nella vita reale) allora il regalo perfetto è sicuramente un accessorio che non passi inosservato, qualcosa dal design invidiabile.

Cosa? L'orologio Eone – Classic, bello, di design, elegante e con una storia da raccontare, che permetterà al tuo lui di vantarsi con gli amici.

Categoria 3: Lo sportivo (o finto sportivo)

Per sportivo intendo semplicemente che il tuo lui ancora ci prova, è un bomber mancato, ma non si arrende, gioca ancora a calcetto con gli amici e non si perde una partita di qualsiasi sport passino alla tv.

Però basta con la classica maglietta della squadra del cuore, o di biglietti per partite: ha bisogno di qualcosa con cui testare la sua sportività, e cosa?

Semplice! Siamo in inverno e gli sport sulla neve impazzano, stanne certa prima o poi vorrà provare a fare snowboard, ecco allora previeni e regalagli un berretto very cool di Ribcap Lenny che gli protegga anche la sua fragile testolina.

Spero di esserti stato d'aiuto, in caso avessi ancora dubbi passa sul mio shop e ti darò un'ulteriore mano, ma il tempo stringe. Affrettati e assicurati che anche il tuo lui abbia avuto qualcuno che lo abbia aiutato a scegliere il tuo di regalo.

In caso contrario, dagli il mio numero ;)

Alla prossima, Eddie Rude.

Accessori
CONDIVIDI
37 bijoux che faranno svoltare i tuoi look primavera estate 2017
L'arma segreta di ogni fashionista che si rispetti? Gioielli e bijoux, ovviamente. Perché se scegli i pezzi giusti, persino jeans e T-shirt...
Accessori
CONDIVIDI
Speciale accessori primavera estate 2017: 50 borse da avere subito
Coloratissime, pop, romantiche o a effetti speciali. Le borse più desiderate della primavera estate 2017 sono tutte qui! Scoprile nella...
Accessori
CONDIVIDI
Speciale accessori primavera estate 2017: gli occhiali da sole più cool
Abbiamo selezionato per te gli occhiali da sole più trendy della primavera estate 2017. Scegli le montature più adatte a te e manda in...
cara delevingne occhiali
Accessori
CONDIVIDI
Hai bisogno di occhiali? Con una foto di Marilyn Monroe puoi capirlo
Dipende se vedi Albert Einstein o Marilyn Monroe
Accessori
CONDIVIDI
Alla mattina vestiti per il lavoro che sogni di fare
Ho un consiglio da darti, non importa quale sia la tua attuale occupazione, o se tu ancora non ne abbia una. Alla mattina vestiti per il...
rosa del deserto trollbeads
Accessori
CONDIVIDI
Ti amo? Si dice con una rosa, of course!
Ma non una qualunque...
Gigi Hadid è ancora testimonial d'onore per gli accessori must della collezione primavera estate 2017 di Max Mara: innamorati subito della nuova BoBag e degli occhiali Lina II, accessori che si ispirano a Lina Bo Bardi
Accessori
CONDIVIDI
Gigi Hadid interpreta gli accessori must di Max Mara per la primavera estate 2017
Anche se i protagonisti di questi scatti sono tre: la nuovissima BoBag, gli occhiali Lina II e naturalmente anche Gigi Hadid
Cresce il mondo delicato e positivo di Licia Florio, insieme a Francio Ferrari hanno conquistato il cuore e il guardaroba di tantissimi con le scarpe inglesine senza stringhe e ora ci tentano con una nuova collezione di Jewellery con modelli di cavigliera gioiello, chocker e foulards.
Accessori
CONDIVIDI
È arrivata la nuova linea Licia Florio Jewelry: cosa scegli tra cavigliera gioiello e choker in velluto?
Come al solito la risposta è: tutti e due, ovvio!
kendall jenner girocollo tessuto
Accessori
CONDIVIDI
Kendall Jenner ha rilanciato il trend del girocollo in tessuto, ma si è già stancata
Hai presente quel girocollo di tessuto che fa tanto anni 90? Kendall Jenner ne andava pazza
rihanna micro zaino
Accessori
CONDIVIDI
Il micro zainetto anni 90 è la tua prossima ossessione. Come per Rihanna
Forse dovresti recuperarlo dal tuo guardaroba da adolescente e riportarlo a nuova gloria