Il tuo boy-friend? "Ecologista", Elegante o Sportivo? Ecco il regalo perfetto per lui

Eccoci qui, ormai siamo agli sgoccioli, Natale è alle porte e la corsa ai regali da fare è sempre più frenetica

Più Popolare

Eccoci qui, ormai siamo agli sgoccioli, Natale è alle porte e la corsa ai regali da fare è sempre più frenetica.

Se sei la classica ritardataria e devi ancora decidere cosa regalare al tuo lui? non preoccuparti ci sono io, Eddie Rude, il tuo cool hunter di fiducia.

Ti semplificherò la vita dividendo il tutto in semplici categorie, individua a quale categoria appartiene il tuo amato boyfriend e regalagli quello che ti consiglio.

Advertisement - Continue Reading Below

Categoria 1: L'ecologista

Se il tuo lui è un eterno ecologista, quel tipo (fastidioso) di persona che per esempio ti obbliga a comprare l'albero di natale finto e non quello vero, perché gli alberi non si uccidono.

O ancora ti ha obbligato a guardare "Before the Flood" il documentario di DiCaprio sui cambiamenti climatici, e ciò ha procurato un cambiamento climatico in te, ma solo grazie alla figaggine di Leo…

Più Popolare

Ecco allora ho io il regalo perfetto per lui gli: Occhiali – Woody's – Hiroto, sono fatti con legno ecologico, quindi può star tranquillo, nessun albero è stato ucciso.

Categoria 2: L'elegante

Se il tuo lui è un eterno elegante, quel tipo di persona che deve sempre mostrare l'accessorio più cool, più innovativo.

Insomma se assomiglia a Barney Stinson di "How I met you mother" tranne che per il fatto che vada con tutte ovvio (e con tutti nella vita reale) allora il regalo perfetto è sicuramente un accessorio che non passi inosservato, qualcosa dal design invidiabile.

Cosa? L'orologio Eone – Classic, bello, di design, elegante e con una storia da raccontare, che permetterà al tuo lui di vantarsi con gli amici.

Categoria 3: Lo sportivo (o finto sportivo)

Per sportivo intendo semplicemente che il tuo lui ancora ci prova, è un bomber mancato, ma non si arrende, gioca ancora a calcetto con gli amici e non si perde una partita di qualsiasi sport passino alla tv.

Però basta con la classica maglietta della squadra del cuore, o di biglietti per partite: ha bisogno di qualcosa con cui testare la sua sportività, e cosa?

Semplice! Siamo in inverno e gli sport sulla neve impazzano, stanne certa prima o poi vorrà provare a fare snowboard, ecco allora previeni e regalagli un berretto very cool di Ribcap Lenny che gli protegga anche la sua fragile testolina.

Spero di esserti stato d'aiuto, in caso avessi ancora dubbi passa sul mio shop e ti darò un'ulteriore mano, ma il tempo stringe. Affrettati e assicurati che anche il tuo lui abbia avuto qualcuno che lo abbia aiutato a scegliere il tuo di regalo.

In caso contrario, dagli il mio numero ;)

Alla prossima, Eddie Rude.

Togliti uno sfizio e scegli un modello di occhiali da sole tra quelli adorati dalle star: qui ce ne sono 18 per forma, colore e tipo di lenti.
Accessori
CONDIVIDI
18 occhiali da sole da rubare subito alle star
Per ogni modello ci sono le dritte per indossarli alla grande secondo forma, colore e tipo di lenti
Saint Laurent roller-skate stilettos
Accessori
CONDIVIDI
Saint Laurent inventa le décolleté con le rotelle per l'autunno (ed è subito disco!)
Roller + stiletto = una combo incredibile!
Accessori
CONDIVIDI
Blu purple: il colore da indossare adesso per essere un passo avanti
Sarà il colore più trendy del prossimo autunno/inverno. Vuoi essere avanti? Fai incetta di blu purple adesso e sfoggialo in spiaggia, nelle...
D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.
Accessori
CONDIVIDI
Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia
E gli abbinamenti sono infiniti
Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).
Accessori
CONDIVIDI
9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate
E poi, è tutta una questione di stile
A chi stanno bene gli occhiali da sole bianchi ovali? Sono gli occhiali dell'estate 2017 e attirano molto: con pochi accorgimenti puoi indossarli alla grande.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali da sole ovali di Kurt Cobain?
Sono usciti la scorsa stagione ma solo un anno dopo sono diventati gli occhiali dell'estate 2017
La strana e bellissima coppia: Micheal Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile: il brand di scarpe di lusso inglese e il designer americano uniscono le forze anche in nome di un concetto di glamour condiviso.
Accessori
CONDIVIDI
Michael Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile
Questa è proprio una strana e bellissima coppia 😍
Gli emoji con la frutta più cliccati sono l'ispirazione moda per gli outfit più succosi e appetitosi dell'estate 2017: gli accessori giusti per vestirti al gusto di anguria, pesca ananas e avocado.
Accessori
CONDIVIDI
Gli accessori dell'estate più succosi hanno tutto il sapore della frutta Emoji
Anguria, pesca, ananas e avocado sono gli emoji più cliccati da cui prendere ispirazione per nuovi outfit dell'estate: come resistere??
Quanti modi conosci di indossare la bandana d'estate  oltre che in testa? Guarda come i tuoi look possono trasformarsi con il foulard bandana.
Accessori
CONDIVIDI
Esistono almeno 10 modi di indossare la bandana in estate
Oltre il collo c'è di più 😜
Accessori
CONDIVIDI
Le scarpe Katy Perry Collection sono super folli! (Proprio come lei)
Le hai viste? Sono piene di fantasia 🌟