Finalmente ci siamo!

Il 16 settembre arrivano i nuovi Apple Watch Series 2, secondo capitolo del mitico smartwatch di Cupertino. 

I nuovi modelli sono impermeabili sino a 50 metri (significa che puoi cominciare seriamente a gareggiare in piscina con il tuo vicino di corsia), la cassa dell'orologio è realizzata in ceramica, per un contatto con la pelle più piacevole mentre la batteria non ti molla prima del previsto come in passato.

Ma non sono solo queste le novità di casa Apple. Guarda qui!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Due versioni griffatissime di Apple Watch per godere al massimo sport e glamour.

♥ Apple Watch Nike+

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

 Apple Watch Nike+, con cinturino traforato e palette super strong in nero/giallo cedro è dedicato principalmente ai runner, ha il Gps integrato (significa che vai a correre senza iphone incollato al braccio come un laccio emostatico), puoi condividere i dati delle tue performance direttamente su Run Club di Nike e fare affidamento sulla regina delle motivatrici, Siri! Lei sarà la tua private personal trainer in grado di scuoterti dalla Sindrome da Pantofolaia e invogliarti a uscire di casa a percorrere qualche timido chilometro in armonia con la natura e il paesaggio circostante. Mica Male! (Disponibile da fine ottobre a 439 euro)

♥ Apple Watch Hermès

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'Apple Watch Hermès si presenta al grande pubblico con il nuovo cinturino Manchette Double, ispirato al celebre sandalo Oran a forma di H firmato Pierre Hardy, in tre varianti colore. In color taupe, il colore passe par tout che va d'accordo con il resto del tuo guardaroba, in rosso corallo e bluette. (Ordinabile a 1769 euro.)

Stai già pensando quando rompere il salvadanaio?

Se sei una Apple addicted leggi tutte le novità di Iphone7 e 7s