Triplo disco di platino per la hit Vorrei ma non posto, oltre 63 milioni di visualizzazioni per il brano in coppia con J-Ax e un progetto "very multicolor" in arrivo a settembre. Fedez torna sul set come protagonista della campagna Ops!Posh, i nuovi coloratissimi orologi unisex firmati dal poliedrico marchio di fashion jewels OPSOBJECTS.

Come nasce questo connubio? Gli orologi Ops!Posh che OPSOBJECTS lancerà per la prima volta in autunno, con cinturini intercambiabili per mille combinazioni cromatiche diverse, si ispirano proprio all'eclettismo di Fedez. Le tinte, i materiali e il design di questi nuovi orologi, infatti, richiamano i giochi di colore del videoclip di Vorrei ma non posto, con immagini evocative di tutta la bellezza e la luminosità dell'estate. Ecco cos'ha raccontato in diretta dal set della campagna...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

D. A che ora inizia la giornata di Fedez?

R. "La mia giornata inizia… ma non ho un orario predefinito. Dipende dalle giornate, in realtà. Quindi può iniziare molto presto, può iniziare molto tardi. Generalmente sono giornate piene comunque. Non ci si annoia".

D. Cosa non deve mancare assolutamente nel tuo armadio?

R. "Cosa non deve mancare nel mio armadio… l'orologio! (ride) No, non lo so… le canottiere, le canottiere sì". 

D. Cos'è per te l'eleganza, il bon ton?

R.  "Cosa sono per me eleganza e bon ton: due concetti che viaggiano in parallelo con la mia persona, probabilmente. Quindi non te lo so dire, perché non li incontrerò mai".

D. Quanto tempo passi sui social?

R. "Sui social passo una parte preponderante della mia vita, purtroppo. Purtroppo perché…  è meglio vivere che condividere!".

D. Chi ti ha regalato il tuo primo orologio?

R. "Chi mi ha regalato il primo orologio… Non mi hanno mai regalato un orologio? È possibile? Non lo so. Mia mamma? Non lo so… Davvero non  lo so chi mi ha regalato il mio primo orologio".

Bella dritta, se sei una sua fan e non vedi l'ora di incontrarlo... ;)

immagine non disponibilepinterest
Getty Images