Rihanna conosce bene le esigenze di chi per lavoro viaggia molto e, quando torna a casa, ha solo bisogno di infilarsi in doccia, indossare un accappatoio comodo e un paio di ciabatte confortevoli.

Per questo si è lanciata in un nuovo business. Ora le scarpe che indossi in casa non saranno quelle che vorresti che i tuoi ospiti non vedano per nessuna ragione al mondo (piuttosto scalza), no, ora le tue ciabattone saranno qualcosa di cui andare fiera e da sfoggiare alla prima occasione utile. Per esempio, per andare a fare la spesa. Il motivo è semplice: sono rivestite di pelo e disponibili in 3 colori: nero, bianco e rosa chiaro. Praticamente irresistibili. Guarda tu stessa:

instagramView full post on Instagram

Verranno lanciate da Puma, con cui Rihanna ha collaborato, il 22 aprile alla modica cifra di 80 dollari. Immaginiamo la fila di tutti quelli che vorranno accaparrarsele prima che siano esaurite.

Secondo il comunicato stampa Rihanna avrebbe «Progettato queste ciabatte furry perché pensava a qualcosa di confortevole, visto che lei viaggia molto».

Va bene il comfort, ma non bisogna mai, MAI, rinunciare allo stile. 

Certo, per lei è facile: è in grado di indossare qualsiasi cosa e stare in equilibrio su una gamba per ore (magari) con un tacco 12 stiletto ai piedi. Noi la prossima volta sul red carpet la vogliamo vedere con le sue ciabattone. Magari sarebbe adatto un modello furry con le paillettes. Non starebbero bene con questo look?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche: