Kendall Jenner ha rilanciato il trend del girocollo in tessuto, ma si è già stancata

Hai presente quel girocollo di tessuto che fa tanto anni 90? Kendall Jenner ne andava pazza, ma ora lo ha già sostituito

Più Popolare

Il girocollo in tessuto è diventato un accessorio onnipresente nell'ultimo periodo e Kendall Jenner è una delle responsabili. Ora, però, sembra che il trend stia affrontando un momento di crisi.

Sulla sua app Kendall Jenner ha scritto: «È molto divertente vedere le tendenze che vanno e vengono. In un certo momento parte l'ossessione per qualcosa e il secondo dopo te ne sei già dimenticata. Lo so, il girocollo di velluto lo usavo sempre, ma ora non lo amo più come prima».

Advertisement - Continue Reading Below

Infatti quando vedevi Kendall Jenner apparire, era difficile che fosse senza il suo accessorio preferito: il collarino nero in velluto che fa tanto anni 90.

Anche se sembra averlo sostituito, con una specie di girocollo a catena, vorremmo muoverle un appello per riportarlo di nuovo alla ribalta.

Il collarino è una versione aggiornata di quello che si usava negli anni 90 e che aveva molto spesso una perlina nel centro. Kendall lo ha sempre indossato abbinandolo con altre collane per creare l'effetto accumulo perfetto per il suo look da street style.

Sul suo sito ha spiegato che «In questo momento vado pazza per i girocolli preziosi e non per il tessuto. Tutto quello che mischia i materiali mi diverte un sacco. Mi piace sovrapporre bijoux di diverso tipo: sta bene e non è troppo impegnativo come stile».

Considerando che i membri del clan Kardashian-Jenner ci mettono un attimo a fare tendenza, non ci vorrà molto per avvisare questi accessori, ovvero il collarino di velluto prima e la collana di girocollo dopo, sul collo di molte.

Notizie dal fronte Kendall Jenner:

I fan di Helmut Lang possono gioire: i nuovi accessori moda primavera estate 2018 sono veramente degni di nota: stivali che si sbucciano come banane e reggiseni in pelle di 3 taglie in più da indossare come fossero borse.
Accessori
CONDIVIDI
I nuovi accessori moda di Helmut Lang si sbucciano come banane e si indossano come reggiseni
Dietro questo genio dello stile c'è Shayne Oliver, designer tra i preferiti di Rihanna
Se sei in cerca di un nuovo paio di occhiali da vista, la montatura su cui puntare deve essere trasparente: risulta leggera sul visto senza perdere in design. Ecco tre modelli universali su cui farci un pensierino
Accessori
CONDIVIDI
3 modelli di occhiali da vista trasparenti su cui puntare adesso
E sembrerà quasi di non averli 😏
borsa forma emoji pooh
Accessori
CONDIVIDI
Ora esiste la borsa a forma di emoji pooh e su Twitter sono tutte impazzite
Forse non riusciresti a usarla mai
Guarda gli occhiali tondi grandi da vista di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e lasciati ispirare dai modelli più glam.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali tondi grandi da vista?
Hai 15 modelli di tendenza per scoprirlo
Togliti uno sfizio e scegli un modello di occhiali da sole tra quelli adorati dalle star: qui ce ne sono 18 per forma, colore e tipo di lenti.
Accessori
CONDIVIDI
18 occhiali da sole da rubare subito alle star
Per ogni modello ci sono le dritte per indossarli alla grande secondo forma, colore e tipo di lenti
Saint Laurent roller-skate stilettos
Accessori
CONDIVIDI
Saint Laurent inventa le décolleté con le rotelle per l'autunno (ed è subito disco!)
Roller + stiletto = una combo incredibile!
Accessori
CONDIVIDI
Blu purple: il colore da indossare adesso per essere un passo avanti
Sarà il colore più trendy del prossimo autunno/inverno. Vuoi essere avanti? Fai incetta di blu purple adesso e sfoggialo in spiaggia, nelle...
D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.
Accessori
CONDIVIDI
Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia
E gli abbinamenti sono infiniti
Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).
Accessori
CONDIVIDI
9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate
E poi, è tutta una questione di stile
A chi stanno bene gli occhiali da sole bianchi ovali? Sono gli occhiali dell'estate 2017 e attirano molto: con pochi accorgimenti puoi indossarli alla grande.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali da sole ovali di Kurt Cobain?
Sono usciti la scorsa stagione ma solo un anno dopo sono diventati gli occhiali dell'estate 2017