Ci sono state diverse occasioni in cui abbiamo apprezzato l'abilità di Kate Middleton nel riciclo di abiti e accessori. Già tempo fa avevamo notato che nella sua scarpiera reale ci sono un paio di stivali a cui non rinuncia da ben 10 anni.

L'altro giorno ha partecipato alla commemorazione della battaglia di Passchendaele in Belgio e per l'occasione ha sfoggiato un abito bianco con scollo a V e piccoli revers su cui spiccava una spilla con il papavero rosso che viene indossata per ricordare le perdite in guerra.

kate middleton abito bianco riciclo 6pinterest
kate middleton abito bianco riciclo 5pinterest
kate middleton abito bianco riciclo 3pinterest

Gli accessori, come anche il cappellino, erano diversi, ma l'abito era proprio lui, quello di Alexander McQueen che la duchessa di Cambridge aveva scelto per il battesimo della piccola Charlotte.

KING'S LYNN, ENGLAND - JULY 05:  Catherine, Duchess of Cambridge pushes  Princess Charlotte of Cambridge in her pram they leave the Church of St Mary Magdalene on the Sandringham Estate for the Christening of Princess Charlotte of Cambridge on July 5, 2015 in King's Lynn, England.  (Photo by Chris Jackson/Getty Images)pinterest

Insomma, Kate non l'ha accantonato: lo ha rimesso in valigia e ha cambiato i dettagli per dargli una ventata di freschezza.

Come al solito, c'è sempre da imparare!