Cher Horowitz del film Ragazze a Beverly Hills è una delle protagoniste con il guardaroba più ricco di tutte. Poco tempo fa a Los Angeles è stata stata proiettata di nuovo la pellicola e Alicia Silverstone ha rivelato a Entertainment Tonight una verità che non avremmo mai voluto sentire. Era riuscita a ottenere alcuni abiti indossati durante le riprese, ma poi ha deciso di… cestinarli.

«Mi ricordo una situazione divertente. In quel periodo indossavo solo jeans e una t-shirt verde ogni giorno e mi sentivo bene così».

«Non ero mai stata una che seguiva la moda, mi sentivo come un tacchino e non ero proprio a mio agio con quel mondo. Quando ho preso accordi per i vestiti di Ragazze a Beverly Hills stavo attraversando un periodo del genere. E mi sono detta "Che sta accadendo? Perché mi sono vestita così per tutto questo tempo con solo t-shirt e jeans? E non l'avevo capito fino a quando non ho visto il film e mi è piaciuto. A quel punto mi sono detta "Ehi, mi piace, voglio tutti quegli abiti!"».

Nature, Finger, Lip, Daytime, Hairstyle, Skin, Forehead, Photograph, Summer, Style, pinterest
Giphy

«Ho preso un sacco di vestiti, e ora sono molto triste perché non n'è rimasto neanche uno nel mio armadio. Ero arrivata a casa con questa valanga di abiti ed è stato come se nella mia testa mi fossi detta, cambiando idea, "E ora che ne faccio di queste Mary Janes?". Le ho buttate e non ho più niente».

Ok, possiamo dirlo: che peccato!

youtubeView full post on Youtube
DaELLE US