Bella Hadid ha fatto il pieno delle passerelle nelle settimane della moda. Ha sfilato a New York, ha partecipato a party a Londra e ora a Milano ha dato il suo meglio nei panni di Zorro.

È dura la vita da modella.

La modella era sul catwalk di Alberta Ferretti e indossava un mantello di velluto con il cappuccio come uno dei supereroi che tutti conoscono.

Costume design, Costume, Fashion, Fashion model, Cloak, Black hair, Boot, Fashion design, Cape, Mantle, pinterest

A differenza di Zorro, Bella sotto il mantello aveva un abito completamente trasparente. Antonio Banderas se avesse seguito il suo esempio, avrebbe distratto molte ragazza invece di combattere il male.

Bisogna dire che, anche se la combo mantello di velluto, maschera e abito trasparente ci sembra già vista, Bella con questo look era pazzesca. E se fossi coraggiosa dovresti prendere ispirazione da lei per un vestito di Halloween favoloso.

Gigi, poi, come succede sempre alle sfilate in cui compaiono una accanto all'altra come due gemelline, non ha voluto lasciare da sola la sorella sulle passerelle ed è comparsa anche lei. Con un mantello da supereroe ma non nero.

Fashion show, Costume design, Fashion, Fashion model, Gown, Haute couture, Model, Fashion design, Runway, Long hair, pinterest

Il suo non era degno di Zorro, ma ci ha fatto notare come sia facile camminare con un capo del genere.

Dalle sfilate:

DaCosmopolitan UK