Kendall Jenner ha ammesso che questi suoi 5 outfit erano completamente folli

Kendall Jenner sullo street style è sempre super cool e qualche volta azzarda abbinamenti. Sul suo sito ha ammesso che almeno 5 look del 2016 erano folli

Più Popolare

Kendall Jenner ha uno stile tutto suo e super cool. C'è stata una volta in cui ha indossato un paio di galosce di pelle sopra degli stiletti fatti di rete, neanche fosse stata Babbo Natale. Anche lei, però, ha ammesso che alcune scelte sono state un po' azzardate. In realtà alcuni outfit li ha definiti proprio "folli" sul suo sito.

Ha scritto «Sento di aver trovato il mio stile personale quest'anno. Mi piace definire la mia firma di street stile come "un outfit normale con un twist", lol. Qualche volta non mi dispiacerebbe anche indossare un vestito completo senza dover associare i vari pezzi».

Advertisement - Continue Reading Below

Sul suo sito, poi, fa una classifica dei suoi look più sexy (ma pazzi) del 2016.

C'è quello più recente, che risale a quando ha abbinato una stola di pelliccia verde con una jumpsuit per il party di compleanno.

Poi si è ricordata del minidress con bustier di Balmain per la Paris Fashion Week di marzo, quando ha indossato un paio di scarpe di ispirazione vintage (abbiamo pensato alla corte del Re Sole) con una parrucca bionda.

Infine ha sfoggiato anche un paio di pantaloni preziosi di Zuhair Murad insieme a un top e una borsa nera. Per non eccedere.

Sì, Kendall, hai ragione: sono tutti un po' matti, ma ci piaci lo stesso!

Vuoi fare un ripasso dei look di Kendall Jenner?

Da: Cosmopolitan
Stilisti emergenti
CONDIVIDI
Nuove generazione di designer
Il tanto decantato ricambio generazionale nella moda parte anche dalle scuole e quelle italiane legate al fashion world sono in ascesa e...
Tendenze
CONDIVIDI
Ryan Cooper: maschio, sexy, irresistibile. E iperfashion!
Se ancora non lo conoscevi preparati ad amarlo. Il nostro modello è l'attore Ryan Cooper, che il 27 luglio sarà nelle sale con Crazy Night...
Le borse di paglia sono borse estive, sono capienti, esotiche e super folk: usale anche in città non solo per andare in spiaggia.
Borse
CONDIVIDI
Con le borse di paglia vai dove vuoi, non solo in spiaggia
Sono capienti, esagerate e tanto, tanto cool
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
rimedio mal di piedi tacchi
Scarpe
CONDIVIDI
Il trucco geniale per evitare il mal di piedi con le scarpe nuove!
Ha a che fare con qualche legge della fisica
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
charlize theron reggiseno
Moda
CONDIVIDI
Charlize Theron sul red carpet ha sdoganato il reggiseno. Ed è perfetta!
Il suo look minimal non faceva una piega
jeans di moda nel tuo anno di nascita
Moda
CONDIVIDI
Quali jeans andavano di moda nel tuo anno di nascita?
Cropped, stracciati, chiari, a vita bassissima... Ecco come si portavano i jeans nell'anno in cui sei nata!