immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Hai sempre avuto un debole per i jumper di Natale? Ti capiamo! Quei modelli con tutti i personaggi che ami di più – gli elfi, Babbo Natale, le renne – sono diventati un classico delle feste a cui non puoi rinunciare, anche perché niente avrebbe senso se il tuo maglione non è abbinato all'albero di Natale. E poi ti ricordi come era carino Colin Firth, aka Darcy, in Il diario di Bridget Jones?

Meglio riguardarlo per farci venire il sorriso a fior di labbra...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ora, però, è tempo di alzare l'asticella dei tuoi sogni fashion. Ai soliti modelli si è aggiunta una novità e non rimarrai insensibile. È arrivato il jumper con Santa Klaus che cavalca l'unicorno al posto della renna. Ora, noi vorremmo essere composte nel mostrare l'entusiasmo, ma dentro di noi stiamo scoppiando di gioia. In questo modo:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Certo, ci dispiace per Rudolph, ma lo scambio ne valeva la pena, o no?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Questo capolavoro del fashion ha come protagonista in primo piano Babbo Natale, poi ci sono il pianeta Saturno e il magico destriero. Inoltre è arricchito con una finta collana fatta di diamanti e da 24.724 cristalli Swarovski che lo fanno scintillare come una stella cometa.

C'è solo un piccolo problema: se vuoi accaparrartelo devi spendere almeno 30 mila dollari. Forse è un po' troppo...

Peccato!

Sei in fissa con gli unicorni? Fatti un giro qui