Le star tentano sempre di dare una spinta nuova sul fronte tendenze fashion. Forse per questo a Hollywood nell'ultimo periodo si sente aria di cospirazione: le celeb vanno in giro senza pantaloni e vogliono fare credere che si tratti di un'abitudine normale.

Tutte quelle adocchiate finora si sono presentate al concerto di Kanye West con indosso una camicia, una maglietta, una felpa oversize e… nient'altro. Questo abbigliamento non include jeans, shorts, leggins o simili. Chiaro, giusto?

Kendall Jenner è stata avvistata così, con una camicia larga e senza pantaloni.

Kim Kardashian non poteva essere da meno, anche se sotto la sua felpa ha indossato degli stivali Balenciaga che arrivavano a coprirle la coscia.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Kylie Jenner e Khloé Kardashian, non da meno, hanno seguito l'istinto familiare:

instagramView full post on Instagram

Oh, quindi potresti pensare: questa è solo una fissa, l'ennesima, del clan Kardashian-Jenner. Nono, non lo è! Qualcuno che non è una Kardashian ha optato per lo stesso stile, sempre durante un concerto di Kanye West. Era Jenna Dewan Tatum, la moglie di Channing Tatum.

Ah, dirai, si tratta del concerto di Kanye West. Sbagliato di nuovo! Le celeb sono state adocchiate così anche ad altri tipi di eventi. Lo fanno in patria e all'estero. In pubblico o casa.

Bella Hadid ha indossato una camicia senza pantaloni. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E anche Hailey Baldwin...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sarà una vera cospirazione e alla fine farà tendenza andare in giro senza pantaloni? Solo il tempo potrà dircelo.

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche:

DaCosmopolitan US