Il clan Kardashian è famoso per un sacco di ragioni, ma una cosa che le unisce più di ogni altra: lo stile. Perché, diciamolo, le famiglie i cui membri si vestono tutte in pendant si contano sulle dita di una mano. Forse neanche.

Abbiamo già parlato di quanto le sorelle Kardashian amino passare le serate ricordando gli anni 90, ma ancora non ci siamo spiegate come possano essere così unite sul fronte stile.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Certo, hanno la stessa stylist, Monica Rose, che fa in modo che siano coordinate in ogni occasione.

E uno degli aspetti su cui insiste Monica Rose con loro è il nude look con l'aiuto del bodycon.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Di cosa si tratta? È una sorta di vestito aderente, o una gonna, che di solito è di colore crema / rosa / beige / marrone / marrone o bianco e si indossa sotto gli abiti.

Può sembrare un accessorio come un altro, ma se pensi che sotto il bodycon devi indossare anche della biancheria intima senza farla notare troppo, l'impresa diventa più difficile.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Fortunatamente Monica Rose sa esattamente come ovviare al problema.

In un'intervista a InStyle ha dichiarato: «Uso molto la Spanx per creare i look, mi piacciono quelle a vita alta che arrivano fino al polpaccio. Se usi quella corta si nota la riga, quindi meglio abbondare».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Spanx Power Capri

«Uso anche BodyWrap, che non crea linee e ti modella con una silhouette perfetta».

Monica Rose sostiene anche che il bodycon funziona solo se tu ti senti a tuo agio «Personalmente non è la mia pelle, ma l'ho usato spesso con Khloé perché voglio che si notino le sue forme, per lei che ha lavorato tanto sul suo corpo».

Così ora sappiamo cosa indossano le sorelle Kardashian sotto il vestito, abbiamo solo bisogno del loro patrimonio per rifarci il guardaroba.

Leggi anche:

DaCosmopolitan UK