Grazie Kim e Rihanna! I pantaloni della tuta con i bottoni laterali sono tornati

Sul fonte delle tendenza di ritorno grandi notizie. Kim Kardashian e Rihanna hanno riesumato i pantaloni della tuta in acetato con i bottoni laterali. Ci mancavano!

Più Popolare

Eri ancora un'adolescente e hai trascorso tutta la giovinezza in un momento in cui lo sportswear ha toccato le vette. Non eri nessuno se le tue gambe non erano avvolte in un paio di pantaloni con tre strisce parallele che correvano sui fianchi. Era solo l'inizio. Quando andavi in discoteca avevi indosso un capo Umbro e non ti sentivi neanche troppo trash.

Ma tutto questo poliestere poteva farti sentire toppo caldo. Cosa fai quando senti troppo caldo per un paio di pantaloni in acetato, ma non fa troppo caldo per un paio di pantaloni lunghi? Recuperavi i pantaloni in acetato con i bottoni automatici laterali.

Advertisement - Continue Reading Below

Ahhh, i pantaloni con i bottoni automatici sul fianco erano davvero sexy! Li indossavi solo per sentire quella leggera brezza intorno alle caviglie. 

Sì, questo capo è stato il culmine della follia degli anni 90, ma poi negli anni 00 ci siamo improvvisamente svegliate. Ci siamo rese conto che i pantaloni che sembrano una feder di cuscino dovevano sparire velocemente e radunarsi tutti in qualche bancarella vintage.

Eravamo tranquille… fino a quando Kim Kardashian li ha indossati con un paio dei calze a rete e i tacchi.

Più Popolare

Sì, signore, i pantaloni con i bottoni automatici sui fianchi sono tornati e sono ancora più sexy, se questo fosse davvero possibile. Infatti anche Rihanna li ha riesumati, non li ha indossati con le calze a rete, ma a un paio di scarpe con i tacchi non si rinuncia mai.

Leggi anche:

Da: Cosmopolitan
A chi stanno bene gli occhiali da sole bianchi ovali? Sono gli occhiali dell'estate 2017 e attirano molto: con pochi accorgimenti puoi indossarli alla grande.
Accessori
CONDIVIDI
A chi stanno bene gli occhiali da sole ovali di Kurt Cobain?
Sono usciti la scorsa stagione ma solo un anno dopo sono diventati gli occhiali dell'estate 2017
Moda
CONDIVIDI
Scoop, un appuntamento imperdibile per il contemporary fashion
È la prestigiosa Saatchi Gallery di Londra a ospitare Scoop il tradeshow più dinamico e accattivante del contemporary fashion. Un...
brigitte macron rihanna look 2
Moda
CONDIVIDI
Sfida tra regine di stile: era vestita meglio Rihanna o Brigitte Macron?
C'era chi aveva i jeans skinny e chi un look rigorosamente oversize
Tendenze
CONDIVIDI
Partners in crime
Consigli di stile per una serata perfetta con le tue BFF!
La strana e bellissima coppia: Micheal Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile: il brand di scarpe di lusso inglese e il designer americano uniscono le forze anche in nome di un concetto di glamour condiviso.
Accessori
CONDIVIDI
Michael Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile
Questa è proprio una strana e bellissima coppia 😍
Il Calendario Pirelli 2018 firmato da Tim Walker cattura in immagini il surreale mondo de Alice ne Paese delle Meraviglie con personaggi di colore super cool.
Tendenze
CONDIVIDI
Calendario Pirelli 2018: tutte le foto strabilianti del backstage
Alice ne Paese delle Meraviglie cambia pelle ed è bellissima 😍
Selena Gomez con abiti rossi
Moda
CONDIVIDI
Il rosso è il colore delle more. 13 look di Selena Gomez lo dimostrano
Se hai i capelli scuri puoi indossare abiti e accessori rossi praticamente dalla mattina alla sera. I tuoi colori naturali così risaltano...
Gli emoji con la frutta più cliccati sono l'ispirazione moda per gli outfit più succosi e appetitosi dell'estate 2017: gli accessori giusti per vestirti al gusto di anguria, pesca ananas e avocado.
Accessori
CONDIVIDI
Gli accessori dell'estate più succosi hanno tutto il sapore della frutta Emoji
Anguria, pesca, ananas e avocado sono gli emoji più cliccati da cui prendere ispirazione per nuovi outfit dell'estate: come resistere??
Sei alla ricerca del abito corto perfetto? Prova con queste variazioni del tubino nero corto, esagera con i volumi e le trasparenze e i tuoi look non saranno più gli stessi.
Tendenze
CONDIVIDI
Il tubino corto nero come non l'hai mai visto, diventa super sexy
Come mai le variazioni di un cliché sono sempre le più interessanti? 😛
Moda
CONDIVIDI
Cattura l'estate in una foto: Honor ti premia!
Mettiti alla prova con questo talent fotografico, potresti vincere voucher viaggio, gift card Zalando e il nuovissimo smartphone Honor 9