Cosa sta cercando di dirci Kim Kardashian girando per New York coi capezzoli a vista

Dietro a quel sottilissimo reggiseno semitrasparente c'è un messaggio molto più profondo di "Ehi, guardatemi le tette!"

Più Popolare

In questi giorni Kim Kardashian era a New York per i VMA. Sul red carpet ha indossato un abito nero drappeggiato, semitrasparente, col seno fasciato da un reggiseno color carne.

Advertisement - Continue Reading Below

Paparazzata nei giorni scorsi in giro per la città, per la prima volta ci ha fatto vedere i capezzoli, in trasparenza sotto il vestito. Sarà stata una svista? Noi crediamo di no.

Più Popolare

Ricordiamoci che, la primavera scorsa, Kim Kardashian si è fatta il famoso selfie a seno scoperto con Emily Ratajkowski, per ribadire il diritto delle donne a mostrare il proprio corpo, senza falsi pudori imposti dalla società. In quel caso lo scatto era autocensurato da una fasciona nera, perché il filtro anti-capezzoli femminili è severissimo, come ci ricordano le militanti di #FreeTheNipple.

E, anche in fatto di look, Kim Kardashian non lascia niente al caso. Anche quando ammette di mettersi sempre le solite 15 cose (quelle che le stanno meglio, of course!) o di prendere in prestito regolarmente T-shirt e camicie dall'armadio di Kanye, è una presa di posizione molto precisa. Ci sta dicendo: ho capito cosa mi sta bene e, se mi salta lo sghiribizzo, potrei uscire completamente nuda con le ciabatte da doccia, oppure vestita con un sacco della spazzatura, e sarei FAVOLOSA lo stesso. 

Advertisement - Continue Reading Below

Kanye, a quanto pare, non è del tutto d'accordo. Poche settimane fa, in un'intervista ha spiegato che spesso gli viene chiesto quali talenti abbia sua moglie, e che secondo lui "il mestiere di Kim è quello di essere bella"

«La gente spesso mi chiede "Qual è il talento di Kim?". Il suo talento è essere bella! Per dire, è come quando vai a ballare e vedi un gruppo di ragazze bellissime: quello è un gruppo di talenti!»

È stata Carine Roitfeld, fashion director di Harper's Bazaar, alla festa di compleanno di Kim qualche anno fa, a mettergli la pulce nell'orecchio, dicendo:«Nel mio campo la bellezza è talento».

Ma la bellezza non è tutto e Kim lo sa perfettamente. Lo stile è molto più importante. Ce l'hanno insegnato Iris Apfel e Coco Chanel con le loro proverbiali frasi mantra: l'accessorio indispensabile non è una borsetta firmata o uno stiletto da capogiro. È la self confidence: l'autostima, la sicurezza di te, quel bagliore di consapevolezza che ti rende automaticamente bellissima. La bellezza, di per sé, non conta nulla: per piacere, a te e agli altri, è molto più importante avere stile e personalità.

Leggi anche:

Related Article
I top con le spalle scoperte sono il jolly dell'estate: scopri come indossare i10 modelli tra i più belli con i nostri cosmo tips senza dimenticare abbronzatura e accessori
Tendenze
CONDIVIDI
10 top a spalle scoperte che non smetterai di indossare tutta l'estate
E noi ti diciamo come abbinarli senza sbagliare
Tendenze
CONDIVIDI
Lozza e Cirque du Soleil insieme per sostenere il progetto no profit One Drop
Il brand di occhialeria storica italiana Lozza annuncia la partnership con Cirque du Soleil per sostenere il progetto no profit One Drop.
maglietta kylie numero telefono
Moda
CONDIVIDI
Ma il numero di Kendall e Kylie Jenner sulle loro t-shirt è vero?
Diciamo che se chiami, qualcuno ti risponde
Tendenze
CONDIVIDI
8 citazioni memorabili di Cher l'icona pop
Le frasi celebri più memorabili di Cher, magnetica icona pop dallo spirito ribelle.
purrmaid ciondolo estate
Moda
CONDIVIDI
E tu ce l'hai Purrmaid? Il ciondolo che mixa gattini unicorni e sirenette
Ok. Keep calm e... dobbiamo averlo ASSOLUTAMENTE!
Moda
CONDIVIDI
L'evoluzione di stile di Miley Cyrus (dal 2006 a oggi)
Ne è passato di tempo da Hanna Montana...
In ogni grande evento come il festival del cinema sul red carpet sfilano look e abiti da sogno. Ok, ma a noi piacciono molto di più quelli da incubo, vincitori dei premi Bucce di Banana 2017
Tendenze
CONDIVIDI
Tutto quello che non avremmo (mai) voluto vedere sul red carpet di Cannes 2017
Dopo infiniti abiti da sogno, ecco le bucce di banana di Cannes 2017. Le nostre preferite
Jasmine Trinca a Cannes 2017
Moda
CONDIVIDI
Jasmine Trinca vince a Cannes il premio Un Certain Regard (e quello per lo stile)
L'attrice protagonista di Fortunata a Cannes si è aggiudicata il premio come migliore attrice di Un Certain Regard, ma sulla Croisette...
Scarpe
CONDIVIDI
Hai visto queste Converse? Non possono mancare nel tuo guardaroba. Tieni d'occhio!
Converse e Hiroshi Fujiwara di fragment design si incontrano nuovamente, dando vita ad una capsule special edition
Tendenze
CONDIVIDI
Mixa il lungo con il tuo giubbino preferito
Il giusto compromesso per questa stagione? abiti svolazzanti dai tessuti morbidi e dai colori tenuti che si mischiano con i tuoi capispalla...