MTV Video Music Awards: l'evoluzione di stile delle star

Da Taylor Swift, Beyoncé e Katy Perry fino a Kim Kardashian, Miley Cyrus e Britney Spears, guarda come si sono trasformate le star sul red carpet degli MTV Video Music Awards

Più Popolare

Katy Perry

Katy Perry è una grande esperta dei red carpet degli MTV Video Music Awards ed è probabilmente il motivo per cui non sa resistere alla tentazione di prendere ispirazione da altre star che hanno la stessa esperienza: ama Britney Spears e ha un debole per il doppio denim di Justin Timberlake.

Advertisement - Continue Reading Below

Taylor Swift

Taylor Swift è praticamente cresciuta grazie agli MTV Video Music Awards, dallo stile da giovane cantante country fino ai look super glitterati da principessina del pop.

Più Popolare

Miley Cyrus

Parlando di star che sono cresciute. Mily Cyrus è molto cambiata da quando nel 2009 si vestiva con look scintillanti. Forse anche nel 2015 il suo abito era lucido e scintillante, ma non era esattamente la stessa cosa.

Advertisement - Continue Reading Below

Kim Kardashian

Kim Kardashian ha partecipato a solo tre MTV Video Music Awards, ma in ogni occasione ha fatto in modo che il suo look fosse indimenticabile. Il nostro preferito? Probabilmente quello di pizzo indossato quando era incinta nel 2015.

Beyoncé

Beyoncé è tutto quello che ci aspetteremmo di meraviglioso dagli MTV Video Music Awards e dalle star. Dai tempi delle Destiny's Child in cui ogni look era una combo perfetta fino ai suoi abiti luccicanti, è sempre stata perfetta sul red carpet.

Selena Gomez

Selena Gomez ha inaugurato i suoi red carpet per gli MTV Video Music Awards con un abito in argento favoloso e ora non vediamo l'ora di vedere il prossimo.

Britney Spears

Qualcuno potrebbe fare di meglio della regina degli MTV Video Music Awards? Ecco tutta la sua evoluzione di stile.

Da: Cosmopolitan