1. Trovare un bikini che sia della tua misura di petto, dove il reggiseno non assomigli a due amache giganti, è durissima. Se hai già deciso quando andare a fare shopping, è arrivato il momento di farti un birrino. 

2. Ti serve una taglia XXL per il reggiseno e una M per gli slip, ma quasi nessuno ti vende un bikini con le taglie mix&match.

3. Per acquistare un bikini decente ci lasci sempre un rene. Apparentemente tutta quella lycra in più la paghi a peso d'oro.

4. Devi sempre aggiustare i seni enormi nelle coppe, ogni mezz'ora. I ragazzi adorano. Tu, no.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

5. Quel bel fiocchetto dietro al collo? Fantastico, quel fiocchetto delizioso comincia a scavare un solco nella pelle per volere della forza di gravità della balconata posteriore. Insopportabile.

6. Hai veramente bisogno di braccia forti. Occorre forza per annodare i lacci del reggiseno del bikini dietro al collo, quando il peso delle coppe è quanto quello di due cocomeri belli maturi.

7. A proposito di gravità...devi alternare il modello con chiusura dietro al collo con i bikini tradizionali, altrimenti spalle e cintura scapolare non possono reggere la fatica di reggere quell'abbondanza per più di due giorni di fila.

8. Non scappi dai segni dell'abbronzatura sul petto - bikini senza spalline + seno grande è un'accoppiata che non può esistere. Rassegnati.

9. Se decidi di smollare il reggiseno del bikini quando ti sdrai, aspettati di ritrovare i tuoi grandi seni in altri luoghi, come per esempio sotto le ascelle. 

10. Riuscire ad abbronzarti la schiena non è cosa facile - sdraiarsi a pancia in giù direttamente su due palloni aerostatici non è proprio il massimo della comodità.

11. Trascorrerai tutto il tempo della vacanza cercando di evitare l'ombra del tuo petto - chi la vuole una pancia color latte? 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

12. Dimenticati di fare topless...leggi sopra

13. Giocare in spiaggia è severamente proibito- i bikini non sono così resistenti come l'underwear tecnico da palestra, quindi conta sino a 10 prima di accettare una sfida a beach volley! 

14. Se ti infili un caftano sopra al bikini per andare a pranzo, ti guarderanno pensando che tu sia incinta di almeno 6 mesi. 

15. I reggiseni per donne con molto seno contengono al loro interno più tecnologia del ponte sospeso di Brooklyn. Per qualche ragione, le aziende che producono costumi da bagno non pensano di adottare le stesse intuizioni per i modelli in taglia XXL, quindi aspettati dal tuo seno enorme, un irreversibile esodo verso il basso. 

E se non hai il seno grande leggi come indossare un bikini non sia comunque una passeggiata:

DaCosmopolitan UK