Primark apre il primo store in Italia il 14 aprile

Manca poco! Riscalda i muscoli e preparati a lanciarti nel primo store italiano di Primark che apre il 14 aprile ad Arese in provincia di Milano. Ora per comprare i tuoi abitini nella catena di abbigliamento più low cost di Londra non avrai più bisogno di prendere l'aereo

Hai presente la velocità del ghepardo nella savana? Bene, hai ancora un paio di giorni per migliorare le tue prestazioni nella corsa. Il 14 aprile apre Primark, la catena di abbigliamento britannica nota per i suoi prezzi vantaggiosi, e tu dovresti già essere pronta sui blocchi di partenza per lanciarti con entusiasmo tra le corsie del negozio low cost. Detto altrimenti: non devi più programmare il weekend a Londra, dopo aver rotto il tuo salvadanaio a forma di porcellino, solo perché vuoi andare a fare shopping lì.

Advertisement - Continue Reading Below

Ora arriva anche in Italia e il primo punto vendita apre ad Arese, in provincia di Milano, all'interno del più grande centro commerciale d'Europa costruito nell'ex area dello stabilimento dell'Alfa Romeo. Un paragone semplice per farsi l'idea di quanto sia grande? Con i suoi 2 milioni di metri quadrati è il doppio di Expo.

Per la gioia di molte, ci sarà da sbizzarrirsi. Secondo gli addetti ai lavori lo store si svilupperà per circa 5000 metri quadrati e vanterà una collezione che si adatta al gusto locale. Non avere paura: con il giusto allenamento, potrai setacciare con successo ogni angolo.

Pronti, partenza, via!

correre primark
GIF