Dietro il Victoria's Secret Fashion Show c'è molto di più di quello che si vede in tv. Ecco un elenco delle 10 cose che non ti aspetteresti e sono successe nel backstage dello spettacolo, prima e dopo che venisse inaugurata la sfilata.

1. C'erano i cani antiesplosivo che controllavano tutte le borse

Per vedere se c'era qualche bomba in giro. Prima di entrare nel backstage per intervistare le modelle, fotografi e giornalisti hanno dovuto disporre a terra tutte le loro borse e attrezzature perché venissero controllate da un labrador che le annusava meticolosamente. Anche dopo molte persone si saranno sentite osservate dal sistema di sicurezza messo in piedi e degno del Super Bowl. Anzi, forse migliore.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. C'è un solo bagno nel backstage… in condivisione

Hai capito bene: unisex. Ovvero un fotografo potrebbe essere in piedi davanti all'orinatoio mentre dietro di lui passa Stella Maxwell nel suo accappatoio rosa e bianco e si fa le sue cosine. Magari non è successo, ma il potenziale c'era tutto: erano lì in contemporanea. Un po' come se fossero in campeggio insieme.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. C'era una donna con un sombrero gigante che passava mentre le modelle nel backstage venivano intervistate

Stava passeggiando come se niente fosse.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

4. Durante la registrazione dello show non era possibile fare foto, video, twittare e smanettare sui social

Per sicurezza hanno dato delle bustine di plastica dove mettere i propri device e tutti erano caldamente invitati a rispettare la richiesta. Se ti beccano a disobbedire ti fanno andare sui lati e ti chiedono di smettere con un atteggiamento piuttosto intimidatorio. A meno che tu non sia in prima fila. In quel caso puoi fare quello che vuoi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Alla fine, pensandoci bene, c'è qualcosa di carino nel divieto dei cellulari. Un editor ha ammesso «Mi ha costretto a rimanere concentrato sul momento».

5. Si sono alzati tutti quando Adriana Lima è uscita e sembravano tutti commossi

A essere onesti le persone si sono alzate a ogni cambio di scena dello spettacolo. Adriana Lima ha fatto il suo ingresso per la seconda "scena" dello show e tutti sono rimasti in piedi abbagliati dalla sua dolcezza. Certo era solo una parte dello show, ma lei è modella per Victoria's Secret da 17 anni. Praticamente per metà della sua vita. Un grande impegno davvero!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

6. Kendall Jenner non è mai sembrata così felice sulla passerella

Kendall Jenner mentre sfila è spesso con un volto serio, tendente al rigido, ma per il Victoria's Secret Fashion Show era raggiante. Saltava e mandava baci volanti a chiunque.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7. Gigi Hadid con i pantaloni da pompiere è terribilmente sexy

Scherzi a parte, Gigi Hadid è la migliore modella per dei pantaloni ignifughi ed è degna di Samantha Jones quando in Sex and The City ha tentato di sedurre un vigile del fuoco. Era uno dei look più semplici dello spettacolo eppure l'ha trasformato in qualcosa di veramente sexy.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

8. Ellie Goulding non ha ricevuto l'applauso finale

Durante le prime fasi dello show i Weeknd, Selena Gomez e tutte le modelle hanno ricevuto un lungo applauso, ma Ellie Goulding no. Selena e i Weeknd hanno fatto anche solo un piccolo cenno e sono partite le standing ovation. Per Ellie Goulding niente. Tutti si guardavano intorno come se non capissero cosa fare. Lo spettacolo era ormai oltre.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

9. Kris Jenner è entrata nella cabina magica del DJ durante la festa

Forse voleva un brano su richiesta. O forse voleva solo stargli accanto. È stato comunque un momento meraviglioso.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

10. Caitlyn Jenner è stata tutta la sera in un "palchetto" privato protetto da 4 guardie del corpo

Mentre Kendall e Kris erano stese sul divano al centro del club, Caitlyn aveva recuperato un piccolo spazio privato vicino alla cabina del dj. All'entrata c'erano 4 omoni della sicurezza che diradavano la folla come fossero cecchini. Una scena strana.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche:

Victoria's Secret Fashion Show 2015: le performance di Ellie Goulding, Weeknd e Selena Gomez tra gli angeli

Victoria's Secret Fashion Show 2015: le nuove ali più belle per far volare gli angeli

DaCosmopolitan US