14 problemi delle scarpe con il tacco che tutte le donne capiscono

Hai un debole per le scarpe con lo stiletto? Ecco, allora hai provato la sensazione di piedi in fiamme durante una passeggiata romantica e conosci il terrore che ti incutono le strade fatte di ciottoli

Più Popolare

1. Fissi per tutto il tempo i tuoi piedi perché sei terrorizzata all'idea di prendere una buca sulla strada o finire in un fessura del marciapiede. Potresti fare un volo a pelle d'orso sull'asfalto. Sì, questo sfida alla morte da strada è divertente, soprattutto per gli spettatori che assisteranno!

2. Hai affrontato una passeggiata romantica a un appuntamento con un ragazzo. Certo, tu hai sempre amato le passeggiate romantiche, ma non ti aspettavi che il tacco 12 cominciasse a fare urlare dalla disperazione i tuoi piedi. Alla fine saranno in fiamme, ma tu riuscirai a mantenere un bel sorriso di salsedine degno di una bella passeggiata romantica.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Hai provato a mettere i cerotti sul tallone, ma i cerotti si sono staccati. Quindi alla fine è stato meglio che i tuoi piedi sanguinassero liberamente mentre camminavi per strada. Non proprio il massimo della vita.

4. Butteresti le scarpe nel cestino quando arrivi alle 14 e indossi i tacchi dal mattino. Per direttissima e senza pensarci troppo. Passa subito al punto 5.

5. Hai trasformato la tua borsa in una valigia per mettere anche le ballerine di ricambio. Ovvero è la borsa che porta in giro te e non tu la borsa. Questo sembra uno stereotipo anni '90. In realtà hai capito che non era uno stereotipo, era pura verità.

Più Popolare

6. Hai paura che le persone sentano l'odore delle tue scarpe nella tua borsa. L'incubo, con il caldo, si fa sempre più angosciante.

7. I ciottoli! Le piazze fatte con i mosaici di ciottoli le hanno fatte apposta per creare una trappola a misura di donna con il tacco. Se cadi, raccogli standing ovation. E se qualcuna vive in una città con tante di queste piazze, meriterebbe una medaglia.

8. Hai pensato che le scarpe fossero comode solo perché le hai indossate in negozio e poi a un matrimonio. Ora, dopo 2 ore, vorresti morire. Hai un paio di ankle boots con dei tacchi vertiginosi che ti sembrano così comodi e carini, ma quando si tratta di indossarli il tuo corpo ti supplica: «Perché? Perché? Perché?». Mi spiace, gambe, ma tu non lo sapevi che cosa sarebbe accaduto. Forse, non lo sapevi.

9. Non sai mai se indossare i tacchi a un appuntamento al buio. E se lui fosse basso? E magari anche uno di quelli che si sente a disagio in queste condizioni? Si tratta sempre di avere a che fare con le insicurezze di un tizio che potrebbe volerti più bassa di quella che saresti con i tacchi. Alla fine meglio se decidi per quel paio di sandali bassi. Ti stanno benissimo con quella tua nuova gonna.

10. Hai un sacco di scarpe con il tacco bellissime, ma sei troppo pigra per indossarle per davvero. Perché conosci tutti i problemi che ti darebbero. A te basta fissarli come un oggetto del desiderio tanto bello e carino.

11. Conosci bene il problema dell'arco della scarpa che sale ripido dalla punta al tallone. La tua pianta del piede grida pietà improvvisamente. Ecco, è terribile quel momento. Sembra che il piede vada a fuoco. Un fuoco che nessun uomo potrebbe mai domare. Le fiamme si diffonderanno fino a quando non ti siederai. Vittoria!

12. Se compri scarpe più grandi di un numero ti toccano la caviglia. Hai una soluzione: puoi mettere il tallone fuori. Sì, certo! Ahahahah.

13. Quando metti o talloni fuori ti senti come Sandra Bullock in Gravity. Hai bisogno di almeno un minuto per ricordarti che ora puoi camminare come una persona normale senza stare sulla punta dei piedi.

14. Il mignolino del tuo piede prende la fuga dal sandalo. Così alla fine ti ritrovi con segni strani sul dito solo perché hai tentato di imprigionarlo. Povero cucciolo! Non ha nessuna possibilità di rimanere incolume.

Leggi anche:

18 problemi da bikini che tutte le donne capiscono

13 problemi da tutina che ogni donna capisce

12 problemi con i leggins che ogni donna capisce

Da: Cosmopolitan

COSA NE PENSI?

Accessori
CONDIVIDI
I moon boot sono inimitabili. Lo ha stabilito il tribunale
Ebbene sì, i moon boot sono così unici che è un reato imitarli ​​
Accessori
CONDIVIDI
Scopri chi è Nick Fouquet, il cappellaio per cui tutte vanno matte
​Nick Fouquet è il cappellaio californiano che tutte amano e che in Italia ha presentato le sue capsule collection in collaborazione con...
KENDALL JENNER WILLOW SMITH: BE COOL BE NICE con i filtri di Snapchat per la campagna contro il bullismo
Tendenze
CONDIVIDI
Kendall Jenner e Willow Smith insieme con i filtri di Snapchat contro il cyber-bullismo
Con un filtro a farfalla o ali d'angelo si possono fare miracoli!​
underboob sorelle kardashian
Moda
CONDIVIDI
13 volte in cui l'underboob per le Kardashian è stata una questione di famiglia
È l'alternativa ai capezzoli al vento
Borse
CONDIVIDI
24 mini borsette orribili che spopolavano nel 2003
Il 2003 è stato l'anno che ha sfornato le borsette più terrificanti della storia: minuscole, pacchiane, una più brutta dell'altra!​
Tendenze
CONDIVIDI
Il green è il nuovo nero
La nuova tendenza nella moda? L'ambiente! Un tema hot che sta a cuore a molti brand e lo dimostrano con collezioni dall'anima green​​
Moda
CONDIVIDI
Hu, la collezione di Pharrell Williams e Adidas che abbraccia l'umanità
A ritmo di pop rap Pharrell Williams ti porta dentro una nuova collezione Adidas ispirata alle diversità culturali, alla varietà e alla...
mono orecchino tendenza sfilate
Tendenze
CONDIVIDI
Il mono orecchino è la tendenza dalle sfilate che devi copiare subito
Finalmente una tendenza semplice: basta che lasci a casa uno dei due orecchini 🙌​​
anthony vaccarello parigi ss17
Moda
CONDIVIDI
Il copricapezzolo glitter sulle passerelle di Parigi ti acceca con i suoi bagliori
Se lo vede Miley Cyrus lo vuole subito!
FENTY x PUMA by Rihanna: la collezione sportswear di RiRi diventa couture nei colori pastello
Tendenze
CONDIVIDI
A Parigi Rihanna sfila a sorpresa per la sua collezione FENTY x PUMA
Evidentemente fare solo la designer non le basta più