Desigual, brand Spagnolo con sede a Barcellona, annuncia la propria unione con il leggendario artista, creativo e image maker francese Jean-Paul Goude in una joint venture collaborativa per la stagione primavera-estate 2018 e non solo.

Smile, Tree, Portrait, Photography, pinterest

Il marchio di moda internazionale è lieto di annunciare un importante passo in avanti nella prospettiva aziendale futura: una collaborazione artistica con Jean-Paul Goude, famoso ed eclettico creativo francese.

Illustration, Graphic design, Art, Visual arts, Fictional character, pinterest

Goude si unirà all'azienda in qualità di direttore artistico e si occuperà di ogni aspetto dell'immagine del marchio Desigual, dalla creazione dei prodotti alle attività di marketing e agli eventi del settore.

Cartoon, Illustration, Fashion illustration, Art, Costume design, Drawing, Fictional character, Style, Sketch, Fashion design, pinterest

L'esordio di Goude in questo ruolo collaborativo verrà presentato il 7 settembre 2017 alla New York Fashion Week, durante la quale sarà Direttore Artistico della prossima sfilata di moda di Desigual, supervisionerà la scelta dei look, lo styling e tutti gli altri elementi creativi della presentazione dello show.

Illustration, Fashion illustration, Costume design, Art, Drawing, Uniform, Paper, Style, pinterest

All'interno della nuova collezione di Desigual, Goude creerà anche una capsula di abbigliamento femminile, che sarà presentata durante la sfilata. Quest'ultima sarà teatro del coinvolgimento creativo di Goude con il marchio e fungerà da introduzione per il suo costante ruolo collaborativo che si spingerà ben oltre la stagione primavera-estate 2018.

Fashion illustration, Illustration, Costume design, Graphic design, Drawing, Art, pinterest

"Desigual è da tempo sinonimo di autenticità, unicità e anticonformismo. La collaborazione artistica con Jean-Paul Goude rappresenta un passo in avanti nella volontà dell'azienda spagnola di consentire ai talenti di innumerevoli discipline di contribuire e arricchire la diversità del marchio grazie alle loro sorprendenti opere", afferma David Meire, direttore operativo di Desigual.

Line, Illustration, Cross, Art, pinterest

Negli ultimi decenni, Goude è diventato famoso per la sua capacità di creare vignette di alta moda, mantenendo e attirando un pubblico anche esterno al mondo fashion.

Costume design, Fictional character, Illustration, Art, Drawing, Graphic design, Fashion illustration, Sketch, Supervillain, Style, pinterest

Attendiamo con ansia il 7 settembre per vedere questo incontro di talenti iper colorati!

Text, Logo, Graphic design, Font, Line, Illustration, Organ, Graphics, Parallel, Art, pinterest