Il mondo animale regala grandi soddisfazioni e questo video creato da John Lewis per la promozione della WildLife Trusts, un'organizzazione britannica che si occupa della protezione della fauna selvatica e raccoglie fondi per la causa, ti strappa un sorriso senza sforzo e ti getta subito nell'atmosfera di Natale.

Il protagonista è Buster, un grosso cagnolone dallo sguardo triste, che sta sempre accanto alla sua piccola padrona Bridget e la osserva mentre si diletta nel suo passatempo preferito, saltellare sul letto fino a quando le molle la reggono.

È la notte di Natale e il papà sta costruendo in giardino una sorpresa inaspettata per la gioia della sua piccola. No spoiler!

Di notte il giardino viene preso d'assalto da ospiti speciali un po' selvatici e Buster li osserva ringhiando da dentro casa: per fare festa si sono radunate volpi, puzzole, scoiattoli e ricci. Ora basta, non ti raccontiamo più niente!

Devi guardare il video subito perché ti innamorerai di tutti suoi protagonisti!

Lo scopo del video è mandare un messaggio a tutti perché sostengano la fauna selvatica e perché i bambini possano conoscere il valore della natura selvaggia nella vita quotidiana.

La WildLife Trusts ricaverà il 10% delle vendite dei peluche degli animali che si vedono nella pubblicità.

In un comunicato stampa ufficiale, Stephanie Hilborne, capo esecutivo dell'organizzazione, ha detto: «La WildLife Trust crede che tutti debbano avere la possibilità di sperimentare la gioia della fauna selvatica e dei luoghi selvaggi nella vita quotidiana».

Ora noi abbiamo voglia di avere una volpe in giardino!