Se sei nata negli anni 80 o 90, Cristina D'Avena è un mito della tua infanzia. Ha cantato praticamente tutte le sigle dei cartoni animati più belli: Lady oscar, I Puffi, Candy, Kiss Me Licia, Pollon, Mila e Shiro... Quanti pomeriggi meravigliosi incollati alla TV! Quindi non ci sentiamo di criticarla: potrebbe mettersi a fare folk tirolese e la ameremmo comunque. 

Ma veniamo alla notizia: qualche sera fa la nostra adorata Cristina era ospite a Colorado, su Italia 1, e ha cantato una versione "cartoon" di Hello di Adele ispirata ai puffi. «Hello! Come stai? Come va con Gargamella che combina sempre guai. Spero che tu stia bene. Vivi sempre nel villaggio con le case a forma di amanita muscaria sotto il cielo blu?» 

Noi l'abbiamo riascoltata un sacco di volte e non riusciamo a capire se è geniale o se c'è da mettersi le mani nei capelli. Sentila e aiutaci a decidere!

Chissà cosa ne pensa Adele? La popstar non si è espressa in merito. In questi giorni è in tour mondiale e forse non ha avuto modo di ascoltarla, quindi non sappiamo se le piace oppure no. Quando Elio e le storie tese a Sanremo si sono vestiti come i Kiss, Gene Simmons si era complimentato per la bella trovata. Chissà se Adele ha il senso dell'umorismo?