Manca poco più di un mese alle elezioni americane. Nel caso ti servisse un ripassone, i candidati sono rimasti in due: Donald Trump e Hillary Clinton. Noi facciamo il tifo per la Clinton e qui ti spieghiamo perché merita di diventare Presidente degli Stati Uniti.

Poi, ehi, ciascuno è libero di tenersi le proprie idee e di votare chi vuole. Però chi lo vorrebbe ai posti di comando più ambiti del pianeta un soggetto così?

Hai sentito quello che dice? Poche settimane fa Hillary Clinton, a un evento LGBT ha definito gli elettori di Trump "razzisti, sessisti e xenofobi". Possiamo darle torto? No. Però gli americani non sono sensibili al tema del voto e si rischia che vadano a votare proprio queste belle personcine di cui parla Hillary. 

E quindi per convincerli a votare e smuovere le coscienze più liberali e democratiche, un gruppetto di attori di Hollywood hanno partecipato al video Save The Day: Robert Downey Jr, Julianne Moore, Stanley Tucci, Scarlett Johansson, James Franco, Don Cheadle e Mark Ruffalo si sono messi davanti alla macchina da presa per la causa, con la promessa che se vince Clinton Mark Ruffalo si mostrerà completamente nudo nel suo prossimo film. 

Buttalo via Mark Ruffalo nudo: noi vogliamo vederlo! Peccato che per esaudire questo piccolo guilty pleasure dovremmo essere elettori americani. 

Per stressare il concetto e darti un assaggio abbiamo photoshoppato la testa di Mark Ruffalo sul corpo di Channing Tatum in Magic Mike. Fai girare anche tu questo video e condividilo sui social con l'hashtag #SaveTheDay