Se questa estate fai un salto a Milano per visitare l'Expo, la sera fermati in uno dei locali, bar e café più cool della città. Noi abbiamo selezionato 5 locali di tendenza a Milano dove andare, divertirti e tornare!

A ritmo di musica: Eppol

Piccolo ma pieno di energia! Eppol è un locale dove la musica è protagonista. Tante le performance dal vivo di cantanti e dj da Siria a Malika Ayane. Il lounge è aperto dalla colazione fino a notte con una cucina attenta agli ingredienti naturali e i cocktail sono ottimi. È un mix retro e contemporaneo, con una piccola sala dove trovano spazio quadri e vinili. In Via Marcello Malpighi, 7.

La terrazza più cool: Ceresio 7 Pools & Restaurant

facebookView full post on Facebook

Da qui lo skyline di Milano è davvero mozzafiato! Una terrazza con piscina si apre a una città nuova e vivace. Oltre alle piscine, all'ultimo piano c'è un ristorante e un bar aperto dalla mattina fino a cena. È il posto giusto per le fashion addicted: il locale si trova infatti nella sede di Dsquared. In Via Ceresio, 7.

Il locale old style: Mag Café

Non poteva mancare un locale in zona Navigli. Mag Café è un bar piccolo, vintage e irresistibile con la sua aria bohémienne. Il locale è perfetto per un drink ma anche per un dolce o per un brunch. In Ripa di Porta Ticinese, 43.

Per le bikers: Deus Café

Se ami le moto e hai un approccio alla vita "take it easy", questo è il locale per te. Si trova nel quartiere Isola, la zona alternative-chic di Milano. Un tempo quartiere solo alternativo, oggi molto molto di moda. Il locale è davvero coinvolgente diviso in diverse aree, si trova in una parte del quartiere dove le moto le customizzano, le vendono, le ammirano. Di tanto in tanto ti può capitare di trovare una festa, un party o un concerto. In Via Thaon Di Revel, 3.

Leggi anche:

Come divertirti a Expo 2015: 8 dritte fondamentali

Sei pronta per il FuoriExpo? I primi appuntamenti food in città da non perdere