Vai al contenuto

Le 10 isole private più esclusive del mondo

Guarda i video girati sulle isole private più inaccessibili sulla faccia della terra. Ti sembrerà di essere lì!

By
Natural landscape, Water, Lagoon, Coastal and oceanic landforms, Nature reserve, Tropics, Leisure, Swimming pool, Sea, Resort, pinterest

Lo sapevi che in Italia c'è un'isola privata a forma di delfino? Vieni con noi alla scoperta delle isole VIP dove solo pochi eletti hanno avuto la fortuna di mettere piede, dalle Seychelles alle Filippine, dal Canada al Belize. Ringraziamo HomeToGo per la segnalazione di alcune destinazioni.

The Brando, Polinesia

instagramView full post on Instagram

L'isola polinesiana che fu di Marlon Brando è stata scelta da Pippa Middleton per la sua luna di miele. Serve dire altro?

Satellite Island, Tasmania

Down under, ovvero nell'emisfero di sotto, si trova questo isolotto privato verdissimo al largo delle coste della Tasmania.

East Sister Rock, Florida

Nelle Keys della Florida si trova questa isoletta super lussuosa, che puoi raggiungere comodamente in elicottero per non farti mancare proprio niente!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Royal Belize Island, Belize

Il Belize è di per sé uno dei posti più incantevoli del mondo. Per 5mila dollari a notte puoi soggiornare su questa isoletta deluxe circondata dalle acque cristalline e già che ci sei fare un salto a vedere il Blue Hole.

Area 51, Bahamas

Nell'arcipelago di Exuma, a Ship Channel Cay, si trova questo resort di lusso dove puoi avvistare le docili razze e i maestosi squali di barriera che arrivano fino a riva.

Cherry Island, Canada

Su quest'isola privata di 4 ettari nella regione dei laghi di Muskoka, in Ontario, sorge un cottage da milioni di dollari. E da mille e una notte!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Velaa, Maldive

Sull'atollo maldiviano di Noonu, uno dei meno turistici e più esclusivi, sorge questa isola privata con ristoranti à la carte, private residence con piscina e tutti i comfort che puoi desiderare, 24/7.

Ipil Waterfront, Filippine

Nella zona di El Nido, a nord di Palawan, si trova questa isoletta tropicale che fa parte di un arcipelago che comprende 1.780 isole. Uno smeraldo verde, più unico che raro.

Ile du Nord, Seychelles

Su questo isolotto privato delle Seychelles hanno passato le vacanze George Clooney e Amal Alamuddin, Brad Pitt e Angelina Jolie e tantissime altre coppie famose in luna di miele o semplicemente in cerca di privacy assoluta. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Li Galli, Italia

In costiera Amalfitana si trova questa isoletta rocciosa dalla forma di delfino, in cui hanno soggiornato Greta Garbo, Sophia Loren e Jackie Kennedy. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Viaggi

a city with lights at night

Pola è la nuova meta estiva del 2024

jamaica cosa fare escursioni cosa vedere

Voglia di mare: la Giamaica con Eden Viaggi

spain health virus tourism

Pacha di Ibiza: La Discoteca per eccellenza

a group of people on a stage

Ibizia: le aperture delle discoteche 2024

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito