Le 10 suite di lusso più esclusive del mondo

Queste sono tra le suite degli hotel deluxe più belle, più lussuose e più care del pianeta. Una notte può costare una cifra a cinque zeri...

Dall'India alla più vicina Svizzera, le suite panoramiche con tutti i comfort per una fuga da mille e una notte. Sognare è gratis!

Advertisement - Continue Reading Below

The Royal Penthouse Suite

È la suite più lussuosa dell'Hotel President Wilson a Ginevra, in Svizzera. È una penthouse, ovvero all'ultimissimo piano, ed è una delle più care al mondo: una notte costa circa 60mila euro. Misura circa 6.000 metri quadri, l'equivalente di una megavilla hollywoodiana. Ha12 bagni, una vista panoramica sul lago, una mega terrazza e una palestra privata. Da sogno!

Advertisement - Continue Reading Below

The Royal Villa

L'Hotel Grand Resort Lagonissi a meno di un'ora da Atene, in Grecia,offre ai suoi visitatori la possibilità di soggiornare in una villa privata. La suite è composta da una camera matrimoniale, due bagni di marmo, una palestra privata con piscina indoor e una piscina esterna per la bella stagione, un'area massaggi, il caminetto e una terrazza panoramica. Il costo a notte varia dai servizi che vengono richiesti: puoi avere lo chef privato, il personal trainer, perfino un pianista che viene a suonare il piano nella suite. Cosa puoi volere di più?

Advertisement - Continue Reading Below

Shahi Mahal Suite

Per costruire la suite Shahi Mahal del Raj Palace in Jaipur, ci sono voluti ben 12 anni. Costa circa 45.000 euro a notte ed è un trionfo di stucchi, arazzi e tappeti di valore inestimabile, comprese pareti placcate d'oro, un cortile, un teatro, una piscina, una spa (tutti privati, of course!) e uno staff dedicato a tua completa disposizione. 

Advertisement - Continue Reading Below

Ty Warner Penthouse Suite

Una delle suite più costose degli Stati Uniti si trova a New York: è la Ty Warner Penthouse Suite del Four Seasons, che costa 45.000 dollari a notte. Per costruirla ci sono voluti 7 anni e 50 milioni di dollari, ma ne è valsa decisamente la pena: si trova a 240 metri d'altezza con una vista mozzafiato a 360 gradi su Manhattan. Tra i servizi della suite c'è un maggiordomo personale, una Rolls-Royce con chauffeur e un personal trainer.

Advertisement - Continue Reading Below

La Sky Villa a due piani

Las Vegas è famosa per le sue esagerazioni, ma questa suite celestiale su due piani dell'hotel The Palms è una delle più spettacolari. Il cartellino del prezzo? 40.000 dollari a notte. Ci si arriva con un ascensore privato e può ospitare 250 persone, ha una piscina privata gigantesca che domina la città, un fitness center con sauna e il servizio maggiordomo 24h su 24h.

Advertisement - Continue Reading Below

Hilltop Estate

Situato su uno dei punti più alti dell'isola di Laucala, alle Fiji, Hilltop Estate è la quintessenza del lusso in fatto di vacanze tropicali. I visitatori hanno il loro residence privato e una dependence per due ospiti, oltre a un servizio tata, autista e cuoco sempre a disposizione durante il soggiorno. L'intera proprietà appartiene al miliardario Dietrick Mateschitz, che approva personalmente le richieste di soggiorno: una notte va dai 40.000 dollari in su. Non è per tutti! 

Advertisement - Continue Reading Below

Royal Suite

Se sogni di dormire come una regina il posto che fa per te è la Royal Suite dell'Hôtel Plaza Athénée di Parigi. È ispirata alle atmosfere parigine ed è in perfetto stile decadente, dai mobili d'epoca ai dettagli dorati fino ai tessuti da mille e una notte. Hai 4 camere a disposizione e una vista strepitosa su Avenue Montaigne e i suoi lussureggianti giardini: tutto questo per circa 40.000 euro a notte. Parbleu!

Advertisement - Continue Reading Below

Penthouse Suite

Con la sua vista mozzafiato sulla baia di Cannes, la Penthouse Suite dell'Hôtel Martinez è una delle più care in tutta la Francia. Gli ospiti della suite possono godersi il clima meraviglioso dal terrazzo al settimo piano, oltre a una serie di servizi da nababbo: una cucina, un bagno di marmo, gli arredi in stile libery. Una notte costa circa 37.000 euro.

Advertisement - Continue Reading Below

Villa Rockstar

All'Eden Rock di St. Barth nei Caraibi gli ospiti che soggiornano nella fantasmagorica Villa Rockstar, per la modica cifra di 34.000 dollari a notte, hanno un accesso privato alla spiaggia e due case collegate tra loro da un giardino tropicale. C'è anche la palestra, l'ufficio e uno studio di registrazione musicale privato. Nel caso decidessi di incidere qui il tuo prossimo album facci un pensierino!

Advertisement - Continue Reading Below

Presidential Suite

La suite più cara d'Italia? Ce ne sono parecchie, ma una delle più suggestive è quella dell'Hotel Cala di Volpe in Sardegna. Disposta su più piani, si trova a due passi dal mare cristallino di una delle più belle spiagge del mondo e ha una piscina privata sul tetto. Ha "solo" tre stanze, tre bagni e una Spa privata con area fitness e bagno turco. Uno stralusso che costa 30.000 euro a notte.

australia viaggiare lavorare working holiday visa visto
Viaggi
CONDIVIDI
Viaggio+lavoro in Australia? Come (e perché) partire per la terra del surf e del sole
Qui ci sono un po' di consigli utili per prendere subito il volo e riuscire a sbarcare il lunario in Australia
due ragazzi in aeroporto
Viaggi
CONDIVIDI
Come chiedere il rimborso se il tuo volo Ryanair è stato cancellato
Puoi richiedere fino a 400 euro
capodanno amsterdam info
Viaggi
CONDIVIDI
Stai già pensando al Capodanno? Amsterdam per l'ultimo dell'anno è pazzesca!
3, 2, 1...
weekend a parigi con le amiche
Viaggi
CONDIVIDI
Chi ha detto che Parigi è solo per le coppie? Ecco 10 cose da fare se ci vai con le amiche!
Vino francese, chiacchiere e una città magica come cornice...
Viaggi
CONDIVIDI
Tutto quello che non puoi perderti di Philadelphia, la città degli ideali americani
Il movimento culturale nazionale ha il suo cuore qui, a Philadelphia. Ecco 13 luoghi che ti raccontano questa città
Lago di Ginevra
Viaggi
CONDIVIDI
Sì, fai il bagno nuda al lago! A settembre
Perché è un'esperienza hot
rodi grecia
Viaggi
CONDIVIDI
Pronta a ripartire? Rodi è la meta perfetta per un weekend di mare settembrino
Il rimedio giusto per la nostalgia dell'estate
hotel bello mondo indonesia
Viaggi
CONDIVIDI
Ecco dove si trova e com'è fatto l'hotel più bello del mondo. C'è solo un problemino...
Lo guarderesti per ore 😍
Due hotel belli da fotografare a Los Angeles e a Santorini
Viaggi
CONDIVIDI
Gli hotel più instagrammabili del mondo
Fai spazio alla memoria dello smartphone: questi posti da sogno ti renderanno la regina del social
isole egadi dove andare
Viaggi
CONDIVIDI
Le vacanze da sogno? Alle Isole Egadi (anche a settembre)!
Le Isole Egadi sono un vero paradiso per le vacanze settembrine...