Pippa Middleton e suo marito James Matthew hanno scelto una location da sogno per la loro luna di miele: un luxury resort nella Polinesia francese. The Brando si trova a Tetiaroa, un'isola privata incastonata come una gemma nell'Oceano Pacifico.

I novelli sposini soggiorneranno in una delle 35 ville deluxe sulla spiaggia bianca come borotalco, con tanto di piscina privata, nel caso il mare da sogno non fosse sufficiente. 😂 Per farti capire lo stralusso in cui si coccoleranno, pensa che la villa con due camere è grande come un appartamento (più o meno 170 mq) e costa all'incirca 3.000 euro al giorno.

Il resort si chiama Brando in onore del precedente proprietario dell'isola: nientemeno che Marlon Brando! L'attore di Hollywood ha vissuto molti anni Tahiti e nel 1966 si è comprato Tetiaroa.

Poiché in quest'isola, nel 1789 disertarono i famosi ammutinati del Bounty, negli anni 60 Brando girò qui lo storico film, dove conobbe la sua terza moglie, l'attrice polinesiana Tarita Teriipia, con cui ha vissuto molti anni sull'isola e dalla quale ha avuto due figli: Simon e Tarita Cheyenne.

La vicina isoletta di Onetahi, sempre di Brando, per molti anni è stata data in concessione a Michael Jackson, come ringraziamento per essersi esibito al compleanno di sua figlia Nina.

E adesso rifatti gli occhi con questa meraviglia!

instagramView full post on Instagram